Personalizza Firefox con Harry Potter e il Principe Mezzosangue [AGGIORNATO]

La Warner Bros. ha pubblicato quattro nuove grafiche di Harry Potter e il Principe Mezzosangue per il navigatore internet Mozilla Firefox. Con Firefox, possiamo personalizzare il nostro browser con diversi stili e colori a seconda dei nostri gusti: ad una settimana dal rilascio del Principe Mezzosangue, perché non dare un tocco di magia in più anche al nostro navigatore?

Clicca qui per scaricare Harry Potter per Firefox!

Warner Bros. ci comunica che è orgogliosa di lanciare questa partnership aperta con Firefox, attraverso Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

“Personas”, è una nuova caratteristica di Firefox che permette di personalizzare il proprio browser. Gli stili creati dalla Warner Bros. per Harry Potter sono disponibili per il download gratuito a questo indirizzo.

Questa è la prima volta che si attua una collaborazione tra un film e Firefox ed è la prima volta che viene creato uno stile personalizzato di un browser per promuovere un film. La campagna promozionale di Harry Potter e il Principe Mezzosangue sarà promossa nell’home page di Firefox Persona fino al rilascio del film nelle sale cinematografiche.

Di seguito potete vedere uno degli stili Harry Potter creati dalla Warner Bros. applicati alla skin di Firefox.

Fonte: Warner Bros.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Wow non li avevo vistiii!
    Sono uno più bello dell’altro ^^
    @AleSSia: per scaricarli è semplice!
    ma devi avere come browser “Mozilla Firefox” 😉 (una delle ultime versioni, dal 3.0 in poi, sennò non funzia!) Basta cliccare su Dowmoad Firefox dal sito –> http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/
    una volta scaricato Firefox, vai sulla pagina linkata nell’articolo –> http://getpersonas.com/harrypotter
    Se provi a cliccare su un qualsiasi tema, ti dirà che non è possibile visualizzarla perchè non hai installato il plugin(il programmino che permette di visualizzarli 😉 ) Ti chiede se “vuoi installarlo ora?” (o qualcosa di simile, non mi ricordo di preciso XD)clicchi su SI. Inizia l’istallazione. Poi devi riavviare il pc, sennò non parte!
    Una volta riavviato il pc, aperto mozzilla ritorni sulla pagina dei temi di HP, ora soltanto se ci passi sopra e aspetti qualche secondo l’interfaccia di firefox cambia!
    Una volta scelta la preferita, basta cliccarci sopra, e il gioco è fatto! 😉
    Spero d’essere stata d’aiuto! 🙂

  2. Che belli! Volevo sapere… rallentano internet? e poi come si fa a toglierli?
    grazie a chi risponde

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.