Prossimamente in DVD la versione estesa di Harry Potter e la Pietra Filosofale!

Grande notizia per tutti gli appassionati della saga! La Warner Bros. ha fatto una sorpresa a tutti i suoi spettatori, annunciando la realizzazione della versione estesa in DVD della saga cinematografica di Harry Potter.

Dopo nove anni potremo quindi vedere una versione estesa di Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Nell’ultimo comunicato stampa della classificazione dei film da parte della Associazione Motion Picture of America si è parlato della versione estesa di Harry Potter e la Pietra Filosofale, che sembra avere una classificazione PG. Il comunicato prosegue parlando dell’invio di e-mail ai rappresentanti della Warner Home Video sulle possibili edizioni estese dei film, i quali hanno risposto: “Anche se non lo abbiamo ancora annunciato, stiamo progettando una versione speciale per tutti i film di Harry Potter!”

Per ora non abbiamo ancora nessun dettaglio sul contenuto di questa versione o se si tratta degli stessi film della versione speciale in DVD per collezionisti, e non si conosce ancora una data di rilascio del prodotto.

[ad]

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. probabilmente ci saranno le scene tagliate nei dvd ma presenti al cinema, cosa tra l’altro già presente nelle vecchie VHS della Pietra dopo i titoli di coda

  2. Non so se sperare che siano cose che già ho così da non dover ricomprare niente o roba nuova così da avere altre novità… 🙂

  3. Se ne fanno una bella versione come quella del Signore degli Anelli – cosa che dubito vista la scarsità di materiale aggiuntivo per i film di HP – lo comprerei di sicuro!

  4. se qst versione estesa significa scene in + ke magari hanno tagliato, nn so se comprarlo x vedere un film ke si avvicini al libro una volta tanto o nn comprarlo x nn vedere i disastri ke hanno fatto…bah…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.