Prossimamente in DVD la versione estesa di Harry Potter e la Pietra Filosofale!

Grande notizia per tutti gli appassionati della saga! La Warner Bros. ha fatto una sorpresa a tutti i suoi spettatori, annunciando la realizzazione della versione estesa in DVD della saga cinematografica di Harry Potter.

Dopo nove anni potremo quindi vedere una versione estesa di Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Nell’ultimo comunicato stampa della classificazione dei film da parte della Associazione Motion Picture of America si è parlato della versione estesa di Harry Potter e la Pietra Filosofale, che sembra avere una classificazione PG. Il comunicato prosegue parlando dell’invio di e-mail ai rappresentanti della Warner Home Video sulle possibili edizioni estese dei film, i quali hanno risposto: “Anche se non lo abbiamo ancora annunciato, stiamo progettando una versione speciale per tutti i film di Harry Potter!”

Per ora non abbiamo ancora nessun dettaglio sul contenuto di questa versione o se si tratta degli stessi film della versione speciale in DVD per collezionisti, e non si conosce ancora una data di rilascio del prodotto.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. probabilmente ci saranno le scene tagliate nei dvd ma presenti al cinema, cosa tra l’altro già presente nelle vecchie VHS della Pietra dopo i titoli di coda

  2. Non so se sperare che siano cose che già ho così da non dover ricomprare niente o roba nuova così da avere altre novità… 🙂

  3. Se ne fanno una bella versione come quella del Signore degli Anelli – cosa che dubito vista la scarsità di materiale aggiuntivo per i film di HP – lo comprerei di sicuro!

  4. se qst versione estesa significa scene in + ke magari hanno tagliato, nn so se comprarlo x vedere un film ke si avvicini al libro una volta tanto o nn comprarlo x nn vedere i disastri ke hanno fatto…bah…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.