Ralph Fiennes ha ricevuto il Legend Award agli Empire Arwards

L’attore e regista Ralph Fiennes, che interpreta Voldemort nella saga cinematografica di Harry Potter e che presto vedremo nel ruolo di M in “007 – Spectre”, ha ricevuto il Legend Award ai Jameson Empire Awards, la cui cerimonia di premiazione ha avuto luogo a Londra domenica scorsa. L’attore è stato così premiato per la sua carriera, che è stata riconosciuta per la prima volta a livello internazionale con la sua interpretazione in “Shindler’s list” nel 1994 ed ha ricevuto una nuova svolta nel 2011 con il suo debutto alla regia col film “Coriolanus”. Altri celebri vincitori di questo prestigioso premio sono stati Tim Burton, Helen Mirren e Tom Cruise. Il capo editore della rivista Empire Morgan Rees ha così commentato la premiazione:

“Quando guardi la mole di lavoro che ha fatto, sia sullo schermo che dietro la macchina da presa, ti rendi conto che ha realizzato così tanto. Non posso pensare a nessuno che meriti questo premio più di lui. Ralph Fiennes è davvero una leggenda dell’Empire.”

Articolo originale Variety

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.