Riaprono le riprese di Harry Potter e i doni della morte Parte 2

La Warner Bros inaspettatamente ha riaperto le riprese di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 per rigirare alcune scene che non andavano bene infatti Emma Watson , Daniel Radcliffe e Rupert Grint attualmente sono dovuti ritornare  ai Leavesden Studios,  riaprendo un capitolo della loro vita che credevano di aver chiuso.

Emma sul suo profilo di facebook scrive:

Currently at Leavesden filming reshoots with Dan and Rupert. Feels strange to be back!

Attualmente ai Leavesden per rifilmare con Dan e Rupert. E’ strano ritornare!

Fonte:oclumencia

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Eh eh! Credo che in fondo in fondo la WB tenta di rimandare il più possibile la fine ufficiale delle riprese! Come li capisco!
    Vabbè tagliarsi i capelli, ma poi indossare delle parrucche per interpretare un personaggio che, cavolo, potevi interpretare senza di essa, permettetemi il termine è veramente da cogl….. Ehm, ci siamo capiti!
    Ps Scusa Elvendork come si fa insomma ha impostare l’avatar, me lo puoi spiegare, por favor?

  2. Bisognerebbe specificare che la scena che stanno rigirando è l’epilogo, perchè nella versione girata precedentemente il trucco invecchiava troppo i protagonisti. Emma avrebbe dovuto indossare ugualmente una parrucca per interpretare Hermione da adulta, quindi non ci sono stati problemi.

    1. E’ verissimo, non si potevano guardare, mio nonno sembra più giovane di ognuno di loro, a trentasei anni non credo possano essere ridotti così malaccio! E poi, non possono rovinare proprio l’epilogo, che è un momento così importante: chiude tutta la Saga! Spero che stavolta venga meglio, voglio delle foto subito per accertarmi che stiano facendo un buon lavoro!!

  3. ma CENSURA CENSURA e RICENSURA!!!! questi poverazzi già erano per fatti loro,capitolo chiuso…e li rispingono nel set!!!!grazie age per aver specificato qual’è la scena,ma credo che li avrebbero ringiovaniti benissimo al pc anche senza richiamarli nel set…ma se chiamano loro allora anche tom felton(draco) dovrebbe tornare sul set perchè era quello combinato peggio di tutti O.o

  4. secondo me vogliono solo far notizia, il regista che ci sta a fare in un film… per vedere che le scene vadano bene no? quindi non vedo alcun motivo per cui le debbano riaprire. oggi col pc si fanno miracoli

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.