Rilasciato il Trailer di Harry Potter e i doni della morte Parte 1

Finalmente dopo una lunga attesa la  Warner Bros ha rilasciato il  Trailer di Harry Potter e i doni della morte Parte 1 pieno di nuove scene entusiasmanti :

Di seguito i link per il Download diretto in HD

WINDOWS HD
Small
Med
Large

WINDOWS STANDARD
Small
Med
Large

FLASH
Med
Large
Small

QUICKTIME HD
Large
Med
Small

QUICKTIME STANDARD
Large
LL
Med
Small

IPOD
IPOD

Fonte:snitchseeker

Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Sono assolutamente daccordo con voi!!
    MeryLove, nemmeno al cimitero (quando cerca la tomba dei suoi) Harry ha preso la polisucco e nemmeno Hermione…

  2. quella del cimitero può essere comprensibile,basta che hanno il mantello,poi non li vedo proprio con la polisucco in quela scena,ma al matrimonio era essenziale la copertura!

    se ripenso alla scena dei 7 potter XDXDXD fred e george:SIAMO IDENTICI!!!XDXDXDXD

  3. Sono rimasta a bocca aperta….O___O
    Non ho parole…semplicemente fantastico ed emozionante!!! Ho la pelle d’oca!!
    L’ho già detto e lo ripeto per l’ennesima volta…sarà UN GRAN BEL FILM!!! 😀

  4. Questo trailer è stupendoooooooooooooooooooooo, bellissime anche le scene di villa malfoy, speriamo che entrambi le parti siano così belle. Da quello che ho visto fin’ora è un capolavoro indimenticabile.

  5. l’ho guardato 5 volte xD è bllximo!Credo che possiamo aspettarci molto da qst film!Bllixima la scena della materializzazione xDD

  6. Oddio non mi stanco di guardarlo…xD E ogni volta che lo guardo faccio sempre più caso ai diversi particolari…STUPEFACENTE!! Non vedo l’ora che esca!!!! 😀

  7. m..n…o m..O SIGNORE!Ma è bellissimo…io non me lo sarei mai aspettato…è…qualcosa di meraviglioso!IO NON POSSO PIU’ ASPETTARE,DEVO VEDERE QUESTO FILM!!!

  8. fantastico il trailer! e quando Harry stava per andare a proteggere Ginny (al metrimonio) Bellissimoooooooooooooooooooo! Amore quella coppia. il trailer è favolosa non riesco nemmeno a definirlo per quanto è bello! :d

  9. OTTIMO! Di battaglie e di azione ne avremo proprio pane per i nostri denti e le atmosfere di paura e di panico a volontà anche quelle! La scena al matrimonio non ricordo che fosse un vero e proprio raid distruttivo! Il particolare del polisucco in questa scena può essere tralasciato di fronte al resto! Le acrobazie aeree sono eccellenti e tutto il quadro in generale è stupendo!
    Al ministero si vedono persino chiaramente uomini vestiti in uniformi grigie uguali ai gerarchi nazisti, perfino la fascia rossa sul braccio sinistro, magari col simbolo di voldemort al posto della svastica!
    L’unica cosa che mi interessa adesso è scoprire quali voci italiane daranno ai vari nuovi personaggi!
    Non ci resta che aspettare di vedere il quadro completo il 19 novembre!
    RESISTETE! MANCANO SOLO 57 GIORNI!

  10. :'( ok mi viene da piangere, semplicemente perchè ieri sera se ne è andato internet !! allora mi sono ricollegata stamattina per vedere il trailer ma internet ancora non era tornato.. ed ero tristissima.. sono andata a scuola, sn tornata a casa e ancora niente internet >.< e ora finalmente è tornato *-* e sono riuscita a vederlo!! 😀 è veramente fantastico <3 spero di vederlo presto in italiano 🙂

  11. ci sono scene davvero emozionanti, il litigio tra ron e harry è davvero toccante…. l’urlo di hermione sconvolta dal vedere i due amici così tesi, nello scoprire l’odio che nasce fra i due.
    mamma davvero i brivid mi vengono, per non parlare di quando harry e hermione vanno a godric’s hollow, entrambi addolorati. Nell’espressione di hermionec’è vera compassione, soffre insieme a harry come se il dramma che egli ha vissuto fosse suo. Bravissimi gli attori. Le scene sono davvero tutte molto tese, dolorose o addirittura luttuose. Penso che sia venuto un bel film. Per quanto visto nei trailer la recitazione degli attori non delude, anzi supera di gran lunga le mie aspettative.
    Ron e hermione che si proteggono a vicenda durante il matrimonio, harry che cerca di correre da ginny m viene bloccato, sono tutte scene di una drammaticità pazzesca.
    ciò che mi piace di harry potter soprattutto negli ultimi libri della saga, è che pur essendo un fantasy,e essendo quindi i fatti narrati inverosimili, le relazioni tra i personaggi, i loro sentimenti e i loro comportamenti sono sraordinari dal punto di vista umano.

  12. Brividi – Euforia – Passione. Ecco cioò che provo. Ma le parole sono nulla in confronto alle emozioni vere e proprie. Harry 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Wow bellissimo. “Your parents are dead, you have not family!!!” oh cielo, non ce la posso fare a vederli così…Emma poi, x me stavolta supera sè stessa… congratulations! Ancora 54 giorni, 3 ore e 54 minuti…! ce la devo fare!

  14. Si… semplicemente fantastico… non vedo l’ora di vederlo al cinema… per non parlare del tempo che ci vorrà per la parte 2… e se il regista ha cambiato qualcos’ altro giuro che lo uccido…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.