Rinviato Harry Potter 6 nei cinema IMAX in America

Ormai i fan di Harry Potter ci hanno fatto l’abitudine con i rinvii e i ritardi. Dopo il clamoroso posticipo di Harry Potter e il Principe Mezzosangue da Novembre 2008 a Luglio 2009 questa volta il film è stato rinviato di ben due settimane nei cinema IMAX in America (sale cinematografiche in cui la grandezza e la risoluzione delle immagini sono molto superiori rispetto alle classiche sale). Infatti anzichè uscire il 15 luglio (anche in America esce 2 giorni prima come in Italia) uscirà il 29 Luglio.

Ma qual è Il motivo?

Pare che la Paramount abbia firmato un contratto che garantisca al film Transformers 2 l’esclusiva di quattro settimane nelle sale IMAX dalla sua data di rilascio (26 Giugno). Questo contratto è stato fatto prima che Harry Potter 6 fosse rinviato di otto mesi.

Ovviamente la rabbia dei fan sta nel fatto che la Warner Bros fosse a conoscenza di questo fatto già da molto tempo e che si sia mobilitata solo ora nel renderla nota.

[ad]

Responses

  1. poveri…mi dispiace tento per loro…spero che abbiano comunque una sala normale vicino casa…spero che non capiti anche qui da noi…appena ho letto il titolo(prima di leggere america)mi è venuto un colpo!!!

  2. o mio dio è in america ragazzi vi posso fare ua dm ma rispondete x favore ma qui
    in italia esce sempre il 15 luglio x favore rispondete quakunò nn fatemi sta in pensiero ke ci tengo esce il 15luglio in italia x favore risp

  3. Tanto qui da noi i cinema IMAX sono si e no 3, e non proiettano mai film di questa portato. Ho visto che i cinema UCI incominciano a proiettare i film in 3D, ma ragazzi…. a 10€ per un biglietto, se lo scordano!!!

  4. EI GENTE IO NN VEDO L’ORA………..CERTO PER LE PERSONECMME CHE HANO LETTO I LIBRO UN PO DEL FILM LO SAPPIAMO SICURAMENTE…….MA SCMETTO CHE ANCHE SE SAPPIAMO CM VA A FINIRE IL FILM SARASENZA DUBBIO STREPITOSO E SENSAZIONALE COME GLI ULTIMI 5…………………NN VEDO L’ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!