Robert Pattinson coinvolto in un piccolo incidente a New York

L’ormai famosissimo attore Robert Pattinson, che ha interpretato Cedric Diggory in Harry Potter e il Calice di Fuoco, è stato colpito in un piccolo incidente pochi giorni fa nella città di New York, dove stava girando alcune scene del suo nuovo film, Remember Me. Robert è stato colpito da un taxi nel momento in cui cercava di allontanarsi da una grande folla di fans. Tutto fa pensare che l’attore abbia cercato di attraversare la strada nel minor tempo possibile, senza accorgersi del taxi in arrivo che inevitabilmente l’ha colpito.

Fortunatamente l’incidente non è stato così grave, e Robert si trova ora in un buono stato di salute dato che ha già ripreso a girare nuove scene del film.

Fonte: BlogHogwarts

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Si mi era già giunta voce… All’inizio mi ero preoccupata…. meno male che non è poi così grave!!!! Vai Robert!!!! ^^^

  2. o dio ke brutta notizia ankè se a me piace daniel cioè harry potter cm attore sn un sn fans scatenata di dan o tt i suoi poster.
    ma robert e molto carino e spero ke guarisca presto
    in bocco a lupo robert

  3. Come mi è giunta voce mi sono subito recata su internet per saperne di più…per fortuna non è niente di grave….Robert sono una tua grandissima fan…sei bravissimo e inoltre…BELLISSIMO!!! Continua così!!!!!!!!!!

  4. ci dispiace dell’accaduto,ma se hai bisogno di cure contattaci!!!!!siamo 3 infermiere volenterose

  5. Per fortuna è stato solo sfiorato dal taxi… Poverino… non può nemmeno più passeggiare tranquillamente >.<

  6. TUTTO LI’?? consideranto che è New York avrei creduto di peggio, come un borseggiatore, uno scontro a fuoco, un terrorista, una bomba, un cadavere,un maxi-insegumento della polizia,un maxi-tamponamento o incidente all’ora di punta, una presa d’ostaggi,….! ( chiedo scusa, battuta umoristica infelice )!

  7. meno male ero veramente in pensiero!!!!!!!!!!povero robert!!!
    va bè fortunatamente nulla di grave!!!
    vai robert ke 6 grande e 6 tutte noi!!!

  8. menomale ke nn è successo nnt a robert sennò le avrei ammazzate qlle fan(capisco ke lui è bellixmo ma nn capite ke new york è grande e la strada è pericolosixima specialmente li!qndi almeno nn saltateli addoxo!XDXD

  9. Sono la tua fans numero e un ‘ottima dottoressa/infermiera contattami……kiss kiss bello Rob

  10. v odio fan d harry potter ke detestate robert thomas pattinson ovvero mio marito.
    poverino speriamo ke stia bene————— mi dispiace trp:-(
    continua così rob. mettiti cn kristen e falla finita con quel bastardo di micheal arangano———– ti odio scimmione-
    w harry potter nn vedo l’ora ke sia il 15 luglio.

    ciao ciao devo andare il mio fidanzato mi aspetta in camera mia x “parlare”………. voi mi capite vero???

  11. robert ero talmente preoccupata! ti prego sta più attento…io e le fan abbiamo bisogno di te! I LOVE YOU!

  12. nn vedo l’ora che esca new moon ma soprattutto sto aspettando con ansia dal 20 novembre harry potter e il principe mezzosangue,nn so voi ma io nn ce la faccio più ad aspettare!

  13. a me piace harry potter,ma questo non significa ke le stupide fans devono ucciderlo.Se solo si sarebbe fatoo qualcosa io le avrei ammazzate,non mi devono toccare il mio amore.Cmq Robert Ti Amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. Poverino!non so come faccia a resistere,non può neanche uscire di casa che una folla inferocita di fans gli corre dietro,lo abbraccia…sono fuori di testa!insomma,io adoro Robert Pattinson ma non farei mai così se lo vedessi x strada,gli chiederei un autografo e una foto!
    W robert pattinson!non vedo l’ora che esca new moon!

  15. poveroooooooooooooo
    ti amo tantiximo ma cerca di non fuggire così dalle mie colleghe!!
    ti prego,se no mi fai preoccupare!!!

  16. QUESTO è IL RISCHI DI DIVENTARE FAMOSI CM LUI E POI SARA PURE BELLO MA SECONDO ME UN PO TROPPO VANITOSO

  17. MENO MALE CHE IL MIO EDWARD NON SI è FATTO MALE SE NO POI LA MIA PICCOLA BAMBINA RENESMEE L’AVREI CRESCIUTA DA SOLA E IO SENZA EDWARD NON POSSO VIVERE.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.