Rupert Grint colpito dal virus della “febbre suina”!

La ormai nota “febbre suina“, di cui sentiamo parlare ogni giorno ai telegiornali, si è diffusa in breve tempo in tutto il mondo colpendo migliaia di persone. Oggi è arrivata la notizia che il virus A-H1N1 ha colpito anche l’attore Rupert Grint (Ronald Weasley) che ha dovuto interrompere momentaneamente le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte.

A rendere nota la notizia è il Sun. L’agente del giovane attore ha subito dichiarato che Rupert è già stato ricoverato e che ora deve soltanto riprendersi. L’attore non vede, infatti, l’ora di camminare sul tappeto rosso per la prima di Harry Potter e il Principe Mezzosangue che si terrà martedì prossimo a Londra.

Questo piccolo imprevisto non dovrebbe posticipare il settimo film ma bisogna sperare che il resto del cast non venga colpito.

Fonte: Blogosfere

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. certo a me dispiace,ma cmq c’è molta gente ke viene kolpita da questa malattia e non se ne parla piu di tanto…ora perkè è stato colpito un attore allora va sui giornali,ripeto a me dispiace….

  2. certo k va sui giornali… è rupert grint… ma se stiamo a elencare tt le persone una ad una ( insomma).E poi credo che il telegiornale la prima volta che aveva dato la notizia di questo virus aveva messo in evidenza alcune persone che sn state colpite, dico bn?. Mi dispiace tanto per lui… io ho sentito la notizia poco fa… Riprenditi bene RUPERT!!!!!

  3. Mi dispiace molto che l’amatissimo Rupert sia stato colpito da questo virus.riprenditi presto, ti vogliamo, tutti noi fan, un mondo di bene!

  4. sono daccordo cn leonardo anke io ho notato ke se ne parla di meno e adesso ke è stato colpito un attore spopola la nitizia…..cmq spero ke si rimetta presto xke io adoro rupert grint e spero stia bene…baci!!!1

  5. E’ sempre così, cari ragazzi! si ammalano 30 persone comuni e non le caga nessuno perchè ormai dicono ” tanto ormai è in giro e tutti la possono prendere”! la prende un’attore famoso e tutto deve essere buttato su giornali e TG, fino all’ultimo dettaglio!
    Comunque anche a me dispiace per lui, spero che si ristabilisca presto! e che si ristabiliscano anche le altre persone infette!!!

  6. no ragazzi ho letto ke rupert sta bn e tornera martedi sul set di HP e i doni della morte nn vi preokk ankè io quando o sentito la notizia mi veniva da svenire ma poi o letto ke sta bn e torna martedi sul set mi sn ripresa un pò dai rupert siamo tt cn te nn mollare forza
    ragazzi nn vi preokk sta bn e torna martedi sul set

  7. quando stanotte ho letto la notizia mi è preso un colpo…per fortuna ora è tutto okhttp://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/cinema/news/2009-07-05_105386450.html

  8. mamma mia ke spavento!!! speriamo si rimetta presto e ke nn la prendano anke gli altri!!!
    dai Rupert hai tt il nostro sostegno!!!!

  9. Mio Dio. Io ho avuto la notizia da mio padre, che ha detto qualcosa tipo “Lo sai che l’attore che interpreta HARRY POTTER è stato colpito dalla febbre suina?! l’ho letto oggi su internet”… Io ho detto che su internet dicono un sacco di cazzate, ma essendo una fan di Dan sono venuta a controllare… Ho letto il titolo di un articolo in cui c’era scritto “Il maghetto affetto dal virus A”… Stavo per morire. Poi ho letto che si trattava di Rupert (Povero!) e che ora sta bene… Meno male. Ci sarei rimasta malissimo… Li adoro tutti quanti. (Naturalmente mi dispiace per tutti quelli malati, solo che non li conosco… Beh, non conosco neanche Rupert… -magari!- ma l’abbiamo visto crescere sul set di H.P. e ormai mi sono affezionata <3)

  10. nooooooooooooooooo Ron non ci lasciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  11. Me l’ha detto mia madre ieri, dopo che ero tornato dal mare.
    Ma che c’azzecca se è vip o comune?? Comunque è orribile in tutti e due i casi.
    RON! Il mondo di Harry non può finire così. Riprenditi presto. Te l’auguro.

  12. mado!!!! cmq leonardo ha ragione anke se spero ke si rimetta presto xk io aDoRo i film di HARRY POTTER!!!!!! speriamo bn….ciau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. basta ke nn sia nulla di grave XD cmq concordo cn tt quelli ke hanno detto il fatto dellep ersone famose ecc.ciau

  14. Quando stanotte ho letto la notizia, mi è quasi venuto un infarto!!! Il nostro Rupert!!!!!!
    A quanto pare sembra che si sia già ripreso…meno male!!!!
    FORZA RUPERT!!!!! SIAMO CON TE!!!!

  15. Un attore fa notizia anche se prende il raffreddore..nel caso di Rupert, che ora, con l’uscita del sesto film imminente, avrà di certo un bel po’ di impegni mondani, era ovvio che se ne discutesse. E poi, in questo sito si parla di tutto quello che capita a loro, in bene e in male…la notizia di essersi beccato questa malattia che ha ucciso molte persone non poteva passare inosservata…Solo una cosa: se é stato a contatto con gli altri attori del cast, é possibile che siano stati contagiati…:-/

  16. mi dispiace dirlo ma credo ke anke la povera emma watson ora abbia la febbre suina xkè rikordate ke è stata girata la scena del bacio!!!!!!!!!!!!!! quindi si sarà miskiata sikuramente!!…

  17. io ero in vacanza e quando lo ho scoperto ho pianto!!!!il mio amore malato!!!:-(ti amo amoreeee!!riprenditi!!!!

  18. ahi ahi ahi se è cm dice avallone leonardo (più verosimile ke possibile) siamo messi male…poi bisogna vedere cm si sono baciati (nn ke me ne intendo molto, xò…)…beh speriamo ke nn si ammali tutto il cast, cmq!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.