Scholastic annuncia la versione speciale di ‘Harry Potter e la Camera dei Segreti’

Ieri, a New York, si è svolto il lancio e la lettura integrale di Harry Potter e la Pietra Filosofale – Edizione Speciale Anniversario, con lo scopo di celebrare i dieci anni dalla pubblicazione negli USA del primo libro della saga. Alla fine dell’evento è stato annunciato dalla casa editrice Scholastic che il prossimo anno, verrà rilasciata anche una versione speciale di Harry Potter e la Camera dei Segreti per il suo anniversario, che probabilmente prevederà un evento come quello svoltosi ieri.

E’ chiaro quindi, che la Scholastic cerca ancora di attrarre molta gente con il fenomeno Harry Potter, ripercorrendo di nuovo i dieci anni della saga letteraria: gli appassionati ne saranno entusiasti.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. ke forza, rivivere di nuovo dieci anni di hp!!!!!!! ^^ ieri mi sono perso la diretta ma la prossima ci sarò!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.