Serie TV Harry Potter: una star dei film vuole ritornare
Si tratta di Gary Oldman, amato da tutti i fan per aver interpretato Sirius Black nei film originali della saga di Harry Potter.
Gary Oldman ha lasciato di recente alcune dichiarazioni, esplicitando il suo interesse per il reboot televisivo di Harry Potter su cui sta lavorando HBO. La sua idea è quella di tornare nei panni di un personaggio come quello di Albus Silente.
Gary oggi ha 66 anni, per cui preferirebbe poter tornare dei panni di una figura più matura rispetto a quando aveva 40 anni ed interpretò Sirius Black.
In questi ultimi giorni Gary Oldman ha risposto alle insistenti voci dei fan grazie ad un’intervista apparsa su IndieWire, spiegando che non è stato ancora contattato da HBO, ma volendo esplicitare il suo desiderio di un possibile futuro coinvolgimento.
«Adoro Sirius. Ma non era abbastanza presente [nei film]. Si è presentato e poi pian piano è svanito. Scommetterei che faranno un cast completamente nuovo [per la serie TV]. Forse tra qualche anno potrei interpretare Silente».
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederlo o vi sembrerebbe un volto troppo legato alla figura di Sirius Black?
Io sarei molto felice di averlo nel cast della nuova serie ma penso che guardandolo mi verrebbe troppo spontaneo associarlo a Sirius, e non vedrei Silente ugualmente.
E poi mi immagino mentre guardo la serie, esce Silente e tra me e me dico:- aspetta, ma quello non è Silente, che ci fa Felpato al suo posto?