Spoiler: I doni della morte-part 2

Nel video behind-the-scenes girato lo scorso novembre per pubblicizzare l’uscita del primo capitolo dell’ ultimo film della saga compaiono diversi spoiler della seconda parte, eccone uno decisamente curioso che riguarda la pietra della risurrezione lasciata a Harry nel testamento di Silente

Il video completo di VT4, include interviste con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, David Yates, David Heyman, David Barron, Ralph Fiennes, Tom Felton, Bill Nighy, Imelda Staunton e Jason Isaacs sul set, e nuove clips al Malfoy Manor, potete vederlo qui, qui, e  qui (in tre parti).La terza parte mostra Simon McBurney nei panni di  Kreacher. Include una parte dove Harry  annuncia che Sirius gli ha lasciato la casa quando è morto, e anche l’elfo domestico.

Fonte: Snitchseeker e Portkey

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.