STASERA GiratempoWeb.net farà una domanda a Daniel Radcliffe e David Yates

Vi ricordiamo che stasera, 12 dicembre 2009, si svolgerà il primo grande evento del BD-Live di Warner Home Video. Infatti, i possessori del Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue potranno assistere alla proiezione del film, in compagnia di Daniel Radcliffe (Harry Potter) e del regista David Yates ed interagire con loro! Durante l’evento web, trasmesso in diretta da Londra, i fan potranno porre domande e scambiare opinioni restando comodamente seduti nel proprio salotto di casa.

GiratempoWeb.net ha già avuto la possibilità di inoltrare le sue due domande personali riservate a Daniel Radcliffe e David Yates, che vi proponiamo di seguito.

GW.net a Daniel Radcliffe: Giunto ormai al termine di questa avventura cinematografica, cosa ti porti a casa dall’esperienza nel mondo di Harry Potter?

GW.net a David Yates: Con l’ultimo film della saga, cosa desideri lasciare e trasmettere ai fan che da dieci anni seguono questa avventura?

Cosa risponderanno i due personaggi? Per non perderti la risposta, segui l’evento di stasera con il tuo Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue!

L’appuntamento è fissato per le ore 21:00 del 12 Dicembre, ma occorre prenotare il proprio posto il prima possibile, i posti disponibili sono 100mila. Per coloro che non riusciranno a partecipare, potranno vedere la proiezione in differita il giorno seguente.

Ti potrebbe interessare anche...

Con il Blu-Ray del Principe Mezzosangue potremo guardare il film in compagnia di Daniel Radcliffe e David Yates!

Sarà un’esperienza sperimentale e suggestiva quella che Warner Bros offrirà ai possessori del Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue il prossimo 12 Dicembre. Grazie al sistema Live Community Screening (LCS) infatti, si potrà assistere alla proiezione del film, in compagnia di Daniel Radcliffe (Harry Potter) e del regista David Yates ed interagire con loro!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. che forte.
    chissà che fortunati chi si è prenotato.
    mi piacerebbe sapere cosa risponderanno, ma ho sentito dire che Daniel vorrebbe passare da davanti a dietro la macchian cinematogragica diventando così regista.

  2. sn d’accordo cn skydragon:è veramente bellissimo poter parlare con le persone ke ammiriamo tanto,e c vuole veramente tanta fortuna…….peccato ke io nn abbia il lettore bluray……

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.