Storie Potteriane

A quasi 25 anni dalla pubblicazione di Harry Potter e la Pietra Filosofale, oggi più che mai è importante ricordare quanto questa meravigliosa saga ci abbia regalato.

GiratempoWeb è la prova che basta una passione comune per far incontrare persone da ogni parte del mondo: non importa quale siano i loro ideali e la loro cultura, i cuori dei Potteriani “battono all’unisono”, per citare Silente.

Questa nuova serie di video realizzata dalla nostra Cerbero, ovvero Alice di My Potter Collection Italia, ci farà viaggiare indietro nel tempo usando una delle macchine più potenti: i ricordi. La prima volta che abbiamo letto la saga, le file in libreria, gli appuntamenti fissi al cinema, quella volta che… Insomma, tutto ciò che la saga ha significato per noi, ciò che ci ha insegnato, come ci ha aiutati, come ci ha consolati. Un dono prezioso da condividere, per scoprire che la vera magia è sapere di non essere soli.

https://youtu.be/aKQf-TvNhKA

Vi ricordiamo che potete lasciare un commento al video direttamente sul canale YouTube, qui sul blog o sulle nostre pagine social, risponderemo a tutti!
Non dimenticate di iscrivervi al canale!


Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.