Tante nuove immagini dal “Principe Mezzosangue”

Nella giornata di ieri, sono state rilasciate 29 nuove fotografie provenienti dal sesto adattamento cinematografico del maghetto più famoso al mondo, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Tra le immagini pubblicate, possiamo dare uno sguardo per la prima volta ad alcune di esse, in quanto inedite, mentre altre, ritraggono fotografie precedetentemente rilasciate, ma scattate da punti di vista differenti.

Le immagini in questione, sono molto piccole, e si spera di pervenire ad una grandezza e risoluzione maggiore. E’ possibile dare un’occhiata a Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger, Horace Lumacorno, Ginny Weasley, Arthur Weasley, Nymphadora Tonks, Draco Malfoy, Lavanda Brown, Severus Piton, Albus Silente ed a molti altri.

Potete vedere le fotografie, cliccando qui!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.