Doni della Morte: terminata la costruzione di Villa Conchiglia

Dopo tante fotografie che mostravano i continui sviluppi della costruzione di villa Conchiglia, The Telegraph rilascia finalmente nuove foto in cui è possibile vedere l’opera conclusa.

La villa è stata costruita sulla spiaggia di Freshwater West nel Pembrokeshire National Park, Galles.

I tre attori protagonisti Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger) e Rupert Grint (Ronald Weasley) si recheranno sul posto la prossima settimana per continuare le riprese di Harry Potter e i doni della morte.

Potete vedere le foto ad alta risoluzione cliccando qui! Che ne pensate? Ve la immaginavate così?

Fonte: Snitchseeker

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. io me l’immaginavo una villona colossale bianca e con tante terrazze all’aperto e un giardino interno con torri e piante rampicanti….ihihih…XD

  2. Si io piu o meno me la immaginavo cosi…sul genere della Tana!nn vedo l ora di vedere le scene con olivander e unci-unci!

  3. Ma Bill e Fleur non erano così ricchi, credo, da potersela permettere così grande…ricordati che si parla di un membro della famiglia weasley, decisamente non conosciuti come una famiglia proprio benestante…:-)

  4. si si…me la immaginavo così…nella versione originale di
    Harry Pottere e i doni della morte infatti c’era il capitolo
    intitolato,”Cottage…” e non Villa conchiglia… non so perchè devono sempre storpiare tutto…mah…comunque la vorrei anche io una casetta così!!!!

  5. fa schifo cm villa…sinceramente da cm viene descritta nel lbro la immaginavo piccollina, tutta bianca e poi cn qualche conchiglia ed immersa nel verde…
    non così….che brutta-.-

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.