The Harry Potter Alliance: La sfida di Silente su Twitter!

Riuscirai anche tu ad aiutare tutti i fan del mondo a farsi sentire su Twitter? Pensi che ci siano abbastanza fan di Harry Potter per fare della parola “#Dumbledore” (in italiano “Silente”) la parola più seguita su Twitter?

A partire da oggi fino a domani sera, la HPAlliance si impegnerà, con l’aiuto di tutti i fan di Harry Potter del mondo, per 36 ore in cui verrà scritta il più possibile la parola #Dumbledore su Twitter. Prima di andare al cinema, e prima di andare da qualsiasi parte, scrivete un post sul Tweet:

Sto per andare a vedere Harry Potter – in onore di #dumbledore (Silente) stiamo prendendo il controllo di Twitter. http://whatwoulddumbledoredo.org

e subito dopo aver visto il film scrivete:

Ho appena visto Harry Potter – in onore di #dumbledore (Silente) stiamo prendendo il controllo di Twitter. http://whatwoulddumbledoredo.org

Oltre a tutto questo, ogni volta che twittate qualcosa, qualsiasi cosa, includete la parola #Dumbledore – e quando lo fate, non importa di cosa state parlando, ricordate che il valore dell’amore che Silente ci ha insegnato è quello che serve alle nostre vite e al nostro mondo proprio in questo momento. E cercate di citare anche le parole “Harry Potter” all’interno dei vostri messaggi su Twitter (è la nostra possibilità di farci notare su Twitter per un unico giorno!).

Nel libro Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry dice che Silente vivrà finché ci sarà qualcuno che si ricorda di lui. E noi abbiamo il potere di far ricordare Silente in nome del potere dell’amore per farlo rivivere nel nostro mondo.

Espandi la voce ai tuoi amici! GiratempoWeb.net aderisce a questa iniziativa (seguici su Twitter!) e questa sfida organizzata dalla Harry Potter Alliance, What Would Dumbledore Do?

Scopri il piccolo tutorial su come partecipare alla Sfida di Silente su Twitter (The Dumbledore Twitter Challenge) a questo link, e scopri ogni dettaglio sulla campagna What Would Dumbledore Do? a questo link. La tua presenza è importante!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Scusate l’ignoranza … ma che cosè Twitter ? Mi sembra un’ottima iniziativa ma non so che cosè Twitter . Un sito , suppongo . rispondetemi al più presto

  2. bah… nn sanno + cosa inventare…cmq si avvicina il cruciale momento..!!!
    NN VEDO L’ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Twitter è un social netwoek, dove tutti possono avere la propria pagina… un misto tra facebook e myspace =) più chiaro?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.