Tom Felton: L’ultima battaglia? Una carneficina senza fine.

Tom Felton

Tom Felton ha parlato della fine della serie di Harry Potter, comprese le scene della battaglia, alla fine di Doni della Morte: parte II. Tom ha osservato che i suoi capelli sono biondo scuro, in quanto non dovrà più tingerli biondo-platino per impersonare Draco.

Qui il video.

Ecco un estratto dall’intervista:

E’ passato tanto tempo, la nostalgia già si fa sentire, inizieremo a piangere prima ancora che finisca. Siamo tutti buoni amici; ieri ho visto Daniel, sta bene… si impegna davvero tanto perchè è sul set ogni giorni da sedici mesi. Abbiamo sempre impiegato intorno ai sette mesi per le riprese, e ora siamo a sedici per due film. C’è molto di più nell’ultimo, specialmente azione e battaglia. L’ultima mezz’ora, o l’ultima ora se vogliamo, sarà una carneficina senza fine e non vedo l’ora di assistervi.

Fonte:Snitch Seeker e Portus l Libera traduzione dall’inglese a cura di omino bianco

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. e piangeremo…:( pensare ke stanno per concludere le riprese dopo tanti anni….come si fa a nn piangere???

  2. Oddio mi vien da piangere… :'( :'( Che tristezza…Però ragazzi vorrei dire una cosa: si sarà la fine, ma la passione che tutti noi abbiamo per Harry Potter e il suo magico mondo, non avrà mai fine!!! Continuerà a battere nei nostri cuori per sempre!! 😉 I love youuu Harryyyyyyy!!!!!

  3. certoooo…nn avrà mai fine!!!cosa sarebbe stata la mia vita senza harry???è parte di me!!!però qnd finirà tt..piangerò a lungo!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.