Video delle riprese dei Doni della Morte a Londra

Ieri, nella città di Londra, sono state portate a termine i lavori per le riprese delle scene iniziali del Ministero della Magia. Durante le riprese erano presenti gli attori Daniel Radcliffe, David O’Hara, Emma Watson, Sophie Thompson (Mafalda Hopkirk), Rupert Grint e Steffen Rhodri, i quali hanno girato le diverse scene previste per Harry Potter e i Doni della Morte.

Di seguito, potete vedere un video che mostra le riprese della scena dell’entrata al Ministero della Magia e della scena in cui Ron distrae Mafalda Hopkirk e Harry la attacca per poter prelevare il capello da usare nella pozione polisucco.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. bellissimooooo dietro le quinte mi piace deve essere divertente il 7 film ma ankè cn le battaglier io nn vedo l’ora di vedere il 6

  2. Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *____* Action :_D! Spero proprio che continuino a girare lì a Londra.. ma immaginate dover stare sul set? Sarebbe meraviglioso <3

  3. che forte….da qalche parte ho visto tutte le ripres di quando scappano dal matrimonio di bill e fleur(quella parte non c’é) e sono a londra, tutti agghindati a festa, che scappano…:-) sempre dietro le riprese originali…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.