Video raccolta scene eliminate

Ecco il video con tutte le scene eliminate rilasciate fino ad ora:

scene eliminate

Sono decisamente scene interessanti che avrebbero reso il film ancora più completo, non possiamo dire che Yates in questo caso non l’abbia rispettato perchè quasi tutte le scene eliminate sono quelle che mancavano rispetto al libro

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        1. Ti riferisci alla prima parte? Se cerchi lo streaming su internet, dura più o meno due ore e dodici senza titoli di coda, coi titoli di coda due ore e ventisei. La seconda durerà due ore esatte.

  1. Alcune scene sono un po’ pesanti ma se le avessero accorciate un pochetto forse potevano anche inserirle… giusto per completare davvero il film.
    Vabbè, DETTAGLI!

  2. Le uniche che valeva la pena tenere erano quelle in cui parlano dell’horcrux e Dudley che saluta Harry (anche se avrebbe rotto il ritmo iniziale). Tutti dicono che se le avrebbero messe tutte il film sarebbe stato migliore. Se ci fossero state fin dall’inizio nessuno le avrebbe lodate in questo modo, sembrano stupende solo perchè le vediamo in un contesto diverso.
    Quella di Ron e Hermione che lanciano i sassi e quella di Yaxley che perlustra la casa di vuota di Hermione (che in questo video non si vede) sarebbero state veramente inutili.

  3. non credo, sai? per me potevano metterle tutte, anche perché negli ultimi tempi o leggi prima il libro oppure quando vai a guardare il film capisci meno della metà!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.