Viktor Krum ed Elphias Doge nei “Doni della Morte”
Ritorni e nuovi arrivi in casa Potter: secondo diverse indiscrezioni l’attore Stanislav Ianevski, interprete di Viktor Krum in Harry Potter e il Calice di Fuoco, ritornerà ad interpretare il personaggio nell’ultimo film del maghetto, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1° e 2°. L’attore non ha nè confermato, nè smentito la suddetta notizia, ma ha dichiarato che se ci sarà un’offerta, ritornerà senza pensarci troppo. Tutto ciò indica che potremo vedere Viktor durante il matrimonio di Bill e Fleur.
Inoltre, un altro famoso attore britannico, David Ryall, interpreterà nei Doni della Morte – Parte 1° e 2° la parte di Elphias Doge, l’amico e compagno di studi di Albus Silente, che si potrà osservare anch’esso nello svolgimento del Matrimonio in famiglia Weasley.
Vi terremo informati.
[ad]
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ci speravo tanto nel ritorno di viktor krum!!! spero che stanislav accetti!!!
cmq mi piace l’idea che potremo vedere anche il matrimonio, anche se non hanno dato notizie del ritorno di Fleur e nemmeno dell’arrivo di un nuovo attore x il ruolo di Bill!
a mamma mia ritorna viktor krum mamma mia e adesso a ki lo senti a ron lo sapete cm si ingelosisce gia me la immagino la scena cm nel libro quando le orecchie si fanno rosse e harry lo porta via e dice viktor tuo amico nn contento di vedermi dio mioo sara una scena bellissima quella del matrimonio di bill e fleur speriamo ke yates la gira questa scena e il bacio ke ginny da a harry nella tua stanza x il 17 compleanno fantastiko ragazzi nn vedo l’ora di vede ankè il 7 film speriamo ke passa presto questo anno uffiiiiiiii
vivaaaaaaaa Harry Potter ti porto sempre nel mio cuore
Il personaggio di Viktor mi é sempre piacciuto molto, anche se Ron Weasley non la pensa esattamente come me… 🙂 Speriamo davvero che girino quella scena!
SINCERAMENTE: Bill e fleur, il matrimionio e villa conchiglia non potevano tagliarli completamente dal film che, a parer mio, non erano cosi essenziali? idem con patate per Krum!
Non male l’attore possibile per Elphias… e se Krum ritorna, l’attore deve essere assolutamente lo stesso!
x paul raims o’malley: nn istigare a tagliar fuori le scene, yates farà già abbastanza disastri!!!!
x francy: nn t preoccupare ke bill c’è, ho visto delle foto su google…mi aspettavo di meglio…cmq se vai su google e le cerchi te ne da un sacco…
ke bello nel settimo film ritornerà victor