Villa Malfoy sarà il punto di divisione di Harry Potter e i Doni della Morte

L’attore Joshua Herdman (Gregory Goyle) ha confermato durante una conferenza che la scena che dividerà i due film di Harry Potter e i Doni della Morte sarà quella in cui i Mangiamorte catturano Harry, Ron ed Hermione e li portano alla Villa Malfoy.

Inoltre, l’attore ha confermato che il suo personaggio morirà al posto di Tiger (a causa del problema dell’attore con la legge, di cui vi abbiamo parlato qui).

Tuttavia, la scena di separazione tra le due parti del film potrebbe ancora cambiare. Secondo voi è una buona decisione terminare la prima parte a Villa Malfoy?

Fonte: BlogHogwarts

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. ovvia più che altro..dato che nei sequel le puntate precedenti si fermano sempre nei punti più avvincenti..lo fanno per attirare ancora di più il pubblico che vorrà vedere il finale

  2. non credo che il film sarà rovinato se sarà goyle a morire al posto di tiger 🙂 è stata un decisione necessaria credo. cmq non ricordo bene se era il produttore heyman che diceva che i film sono soliti finire con una morte di un personaggio e quindi pensavo a quella di dobby che è immediatemente dopo alla scena di villa Malfoy. Credo sia più scenografico e teatrale far finire la parte con il funerale al piccolo amico..

  3. io in generale resto dell’idea di non aver alcuna aspettativa da questo ultimo film (viste le due precedenti delusioni).
    Inoltre finire Harry Potter è già un’impresa difficile di suo, e se aggiungiamo
    il fatto che in questo film sarà al timone Yates, bhe… no comment!

  4. SECONDO ME FANNO BENE A TAGLIARLO A VILLA MALFOY PERCHE COMUNQUE LASCIA IN SOSPESO I TELESPETTATORI MA ALLO STESSO TEMPO NN SVELA MOLTI FATTI…. SE SI TAGLIASSE ALLA MORTE DI DOBBY SI TOGLIEREBBE UNA SCENA DI GRANDE EFFETTO CHE SAREBBE MOLTO UTILE PER CATTURARE L’INTERESSE DEI FAN ALL’INIZIO DELLA SECONDA PARTE… ALTRIMENTI INIZIEREBBE CN IL PIATTUME…

  5. secondo me tagliarlo a villa malfoy è sbagliatissimo!!!! quando ho letto quella parte c’era una continuità assurda…un susseguirsi di eventi non c’erano punti di riposo!!!! secondo me la parte perfetta è quando ron salva harry dal lago e quindi torna a far parte del trio….
    e poi scusate far morire goyle al posto di tiger non ha senso! secondo me i fan apprezzerebbero di più che morisse tiger fatta da un attore simile nei caratteri somatici del primo…abbiamo 7 sosia nel mondo!!!! ma anche se non è simile l’importante è che il libro non venga rovinato….almeno, queste sono le mie idee…

  6. di cosa hai paura?????io non vedo l’ora!!!!! cmq anke secondo me il film dovebbe essere tagliato quando ron salva harry dal lago e distruggono quell’orribile coso chiamato orcrux, così almeno se fanno vedere che riescono a romprne uno la gente sta più tranquilla però rimane sempre il dubbio x chi non ha letto il liro….

  7. secondo me dovrebbero far finire la prima parte dopo il funerale di Dobby, come ha detto franzfenix; è giusto e poi farebbe una suspanse teatrale su quello che promette e decide Harry sulla sua tomba!!!!

  8. scusate si è saputo poi chi a vinto il concorso si best movie ??
    io quasi 20 giorni fa ho ricevuto una email dove cera scritto che avevo risposto a tutte le domande correttamente e entravo a fare parte della estrazione finale qualcuno di voi a vinto per caso ???

  9. anche a me è arrivata l’email da bestmovie, poi non ha saputo più niente…non sarà tutto un imbroglio?

  10. io sn d’accordo cn mah… la prima parte dovrebbe finire qnd torna ron… ero abbastanza delusa dopo aver visto il 6 (anke se ero csì tnt ansiosa di vederlo k ci sn andata subito il 15 luglio!!)… hanno tolto csì tnt particolari, cm col 5… il fatto k muoia al posto di tiger, secondo me e visto i cambiamenti negli altri film nn è 1 cs tnt drammatica, l’importante è k nn vanga cambiato gran k…

  11. Per me dovevano tener fede alla prima versione: Ron salva Harry dall’affogamento, distrugge il medaglione, torna alla tenda dove viene accolto a suon di cazzotti e linguaggio colorito da Hermione e facevano finire li la prima parte del film! la scena a villa Malfoy è una scena troppo intensa per far concludere li la prima parte! comunque spero che la cambino con quella citata o con qualche altra scena prima! MA io mi domando: quegli idioti della produzione non tengono mai conto delle lamentele e delle richieste dei fan?

  12. ank’io sn d’accordo con Clarky…cmq secondo me va bn ke lo tagliano a villa malfoy xkè così lasciano sulle spine…

  13. seconto me me se lo devono far terminare a villa malfoy la devono tagliare ke fanno vedere la casa doveli hanno portati così lasciano le persone sulle spine x sapere chi li attende e cosa e mentre non interrompono gli avvenimeti all’interno della villa giusto?!!!

  14. Ormai ci rinuncio, che facciano quello che vogliono, nei film…io resto fedele ai libri, tanto. Viva la Rowling!

  15. nn capisco xkè dite “rovinano il libro”. il libro è il libro e il film è il film. punto e basta. io la vedo così 😉

  16. Io concordo con chi dice di terminare la prima parte con la scena della distruzione del medaglione, oppure dopo il funerale di Dobby…Finire con la scena di Villa Malfoy non ha senso, tanto che si tenga sulle spine o no il pubblico, ci saranno tante persone che andranno a guardare l’ultimo film, nonostante tutto… Comunque per il fatto di Goyle a me non sembra una disgrazia, è un personaggio di poco conto, secondo me. Comunque mi auguro che facciano un buon lavoro con il nostro Harry :-)!!!

  17. bhe forse secondo me era meglio interrompere il primo film quando harry viene salvato da ron ù_ù! cmq anche così mi sembra che non sia male^^! la fine del film sicuramente farà venire voglia a gli spettatori di vedere il secondo^^! per quanto riguarda la morte di goyle non cambia molto per me…non conta molto come personaggio quindi far morire lui al posto di tiger, che praticamente sono 2 personaggi uguali, per me non cambia niente anzi, approvo in pieno la decisione di non far partecipare jamie a questi film ù_ù!

    ODDIO NON VEDO L’ORA CHE ESCA XD!!!!!

  18. per me un buon momento poteva essere con la distruzione del medaglione e il ricongiungimento fra ron ed Hermione; se tagliano a villa malfoy deve essere quando loro sono sul cancello, non un passo di più, altrimenti si spezza tutta la tensione della sequenza che è secondo me indivisibile!

  19. sono d’accordo con mha..secondo me dovrebbero spezzare nella scena in cui Ron salva Harry e viene distrutto l’horcrux..
    per Goyle..bhe se è proprio necessario..basta che non cambiate tante cose..spero solo che sia attinente il più possibile al libro..(e non come il 6..)

  20. io nn sn daccordo cn ki dice di tagliare il film a qnd ron salva harry dal lago…xke e assurdoo…poi sarebbe cm un telefilm sl ke nn e il giorno dp ke fa il seguito qll di villa malfoy e piu ragionevole….anke se io sn dell’idea di farlo vedere tt in 1 volta….nn e giusto poi se veramente lo vogliono tagliare a qnd ron salva harry dovrebbero far continuare il film il giorno dopo sarebbe bello cs…..

  21. secondo me dovrebbero fare alti 2 libri in uno parlare dei genitori di harry e della loro storia come si innamorano fare vedere come si odiavano appena conosciuti e come piton era innamorato di lily. e un altro sulla vita di albus,james e lily i figli di harry perchè non può finire cosi’ la storia

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.