Quattro nuovi Poster di Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Ormai mancano soltanto pochi mesi all’uscita di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ma per fortuna, possiamo ancora gustare l’attesa ammirando novità o apprendendo informazioni rilasciate dalla Warner Bros. In questo caso, grazie al sito brasiliano Omelete, abbiamo a disposizione 4 nuovi poster provenienti dal sesto adattamento cinematografico del maghetto. Le suddette immagini promozionali raffigurano, a coppie di due, diversi personaggi, da Harry Potter a Draco Malfoy, da Silente a Piton, da Ron e Greyback ed infine, anche Hermione e Lumacorno.

Potete dare un’occhiata ai posters, continuando la lettura della notizia!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. se andate su face book e diventate fans del gruppo ‘Harry Potter e il Principe Mezzosangue ci sono tutti, credo più grandi!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.