A ottobre verrà filmata la scena della Gringott dei Doni della Morte

Continuano i lavori per le riprese delle due parti di Harry Potter e i Doni della Morte, settimo e ottavo film dell’ultimo capitolo della saga magica, diretto da David Yates. L’attore Mike Edmonds ha confermato che interpreterà un Goblin che lavora all’interno della Gringott, scena che verrà filmata il prossimo Ottobre con la partecipazione di Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Helena Bonham Carter e Warwick Davis.

Il capitolo del settimo libro in cui il trio si infiltra alla Gringott è uno dei preferiti dei lettori, grazio alla grande avventura e adrenalina che scorre nelle pagine. Come verrà filmata questa scena? Siete curiosi di vedere Harry, Ron e Hermione volare sul drago?

L’attesa è ancora lunga, dato che vedremo questa scena nella seconda parte del film, ma ogni giorno è un passo verso questa meta.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Wow bellissima quella scena.. non vedo l’ora di vederla..speriamo si veda anche la scena in cui verrà liberato il drago e in cui ci sarà la cascata che annullerà i loro incantesimi.. =)

  2. Speriamo che mantengano la cascata che annulla la pozione polisucco di hermione…perchè nel cast non c’è!!!!
    Spero non facciano tagli!!!!!

  3. Non vedo l’ora di vedere questa scena nel film!!!!! Sarà fenomenale!!!! 😀
    Non possono, non devono fare tagli!!!! 😀
    W Harry Potter!!!!!!!

  4. TAGLI? so che ormai c’è da aspettarsi di tutto, ma speriamo di no! speriamo che Hermione salti fuori al momento giusto in una scena cosi da cardiopalma!!

  5. ma insomma hermione c’è o no? prima l’articolo dice gli attori ke gireranno sta scena e emma nn c’è, e poi chiede se siamo curiosi di vedere Harry, Ron e HERMIONE volare sul drago…bah…
    speriamo ke hermione ci sia e ke nn taglino niente in qst pezzo…e soprattutto ke NN AGGIUNGANO niente…
    preghiamo ke siano fedeli al libro…

  6. Ma probabilmente elimineranno la pozione che elimina gli effetti della Pozione, così che Hermione sarà ancora nei panni di Bellatrix

  7. Mah secondo me, se hanno tagliato in due parti il film lo hanno fatto per evitare libere interpretazioni dato che ogni pagina dell’ultimo libro è importante!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.