Alla Ricerca della Pietra Filosofale, dal 30 Ottobre un nuovo originale gioco!

Qualcuno ha addormentato Fuffy, nella stanza chiusa del terzo piano del Castello, alla guardia di un oggetto importantissimo. Chi è stato? Come risolvere ora la situazione? Il tuo coraggio e la tua lealtà ti aiuteranno ad affrontare questa avventura?

Usa la Mappa del Malandrino per recarti al terzo piano, e calati nella botola del Corridoio Proibito per immergerti nei sotterranei segreti di Hogwarts e giungere infine …alla Pietra Filosofale!

Sarai dei nostri? Registrati ora, gratuitamente, su GiratempoWeb Forum per partecipare a questo originale gioco il prossimo 30 Ottobre 2008!

In palio ci sono molti punti per la tua casa, e un premio …davvero originale! Sarai tu a vincere una delle bacchette magiche?

Rimanete sintonizzati su GiratempoWeb per scoprire altre informazioni, nei prossimi giorni!ù

Alla ricerca della Pietra Filosofale, un gioco originale di GiratempoWeb.
Idea e progetto: Master
Realizzazione tecnica: Balrog
Grafica e disegni: Steve Nequist
Dal 30 Ottobre 2008, solo su GiratempoWeb Forum! 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. come si fa a usare la mappa del malandrino in un gioco riferito al primo libro, in cui ancora sta mappa non c’era? idea poco sensata secondo me.

  2. No, perchè la Mappa del Malandrino è la modalità d’uso del forum. Se ti registri capirai. Nel nostro forum non ci si muove tra scritte e parole, ma su di una Mappa in cui si può esplorare tutto il castello di Hogwarts. E quindi, per giocare a questo nuovo gioco, bisogna recarsi al terzo piano del castello e poi giù dalla botola.
    E’ un’idea originale, magari difficile da capire senza vedere. Provare fa di certo capire meglio. Poi sta a te.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.