Anche Daniel Radcliffe partecipa all’Ice Bucket Challenge

Anche Daniel Radcliffe, come tante altre celebrità, ha preso parte all’Ice Bucket Challenge, l’iniziativa per promuovere la ricerca sulla Sla che prevede di versarsi un secchio di acqua ghiacciata in testa. Per Daniel, però, è andata un po’ diversamente.

Daniel Radcliffe Ice Bucket Challenge

L’attore, infatti, ha partecipato ad uno show televisivo chiamato “The Last Leg” in cui i due protagonisti gli chiedono di partecipare all’Ice Bucket Challenge. Daniel accetta, ma quando gli viene chiesto di farlo vestito da Harry Potter si lamenta della poca originalità dei due conduttori. Decide così di vendicarsi dell’idea versando i secchi di acqua ghiacciata sulle loro teste. Il finale ve lo lasciamo scoprire nel video qui di seguito! 

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.