UPDATE: Anche Johnny Depp in Animali Fantastici?

Notizia delle ultime ore: sembrerebbe che Johnny Depp sia stato ‘arruolato’ per interpretare un ruolo chiave nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Stando a quanto riportato da Deadline, HypableHollywood Reporter, l’attore avrebbe già girato un piccolo cameo nel film in arrivo, ma starebbe ancora decidendo se imbarcarsi definitivamente nell’avventura di Scamandro.

Nonostante non sia stato svelato il personaggio che dovrebbe interpretare, si tratterebbe comunque di un ruolo chiave nella storia. C’è chi lo assocerebbe al giovane Albus Silente, ma il regista David Yates ha espressamente negato la sua comparsa nel primo film… ed è quasi scontato che si pensi a Grindelwald, che abbiamo potuto vedere solo per un brevissimo istante nella clip IMAX.

2-2

Restate con noi per saperne di più!

UPDATE: E’ ufficiale, Johnny Depp interpreterà Grindelwald!

 

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.