Ancora un giorno per vincere la sciarpa originale di Grifondoro!

Domani, 7 Gennaio 2009, scade il tempo per inviare la vostra foto natalizia con il nuovo libro di J.K. Rowling – Le Fiabe di Beda il Bardo – e avere così la possibilità di vincere la sciarpa originale di Grifondoro utilizzata nei film da Harry Potter e i suoi amici! Un’occasione imperdibile!

Il concorso natalizio Natale da Beda chiede ad ogni partecipante di scattare una propria fotografia con il nuovo libro acquistato in libreria de Le Fiabe di Beda il Bardo, ma con la particolarità che la foto deve essere scattata in ambiente natalizio. Originalità e creatività sono a disposizione del partecipante. 
Oltre al materiale fotografico fisicamente presente nella foto del partecipante, è possibile anche modificare la foto con strumenti grafici informatici per decorare ed ambientare la propria foto: insomma, spazio alla vostra fantasia!

Non perdere questa occasione, hai tempo fino alla mezzanotte del 7 Gennaio 2009! 
Natale da Beda, concorso a premi su Harry Potter

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.