Animali Fantastici 2, la Warner Bros. è in cerca di 5 giovani attori!

Il cast dell’attesissimo sequel di Animali Fantastici si sta finalmente delineando: dopo Jude Law e Callum Turner, la Warner Bros. ha iniziato le ricerche di 5 giovani attori.

I ragazzi, tra i 13 e i 16 anni e tra i 16 e i 18, avranno diversi ruoli molto importanti e dovranno essere quattro maschi e una femmina. Saranno infatti le versioni “adolescenti” di Newt Scamander e Leta Lestrange, che quindi vedremo certamente agire a Hogwarts, ma anche del pericolosissimo Gellert Grindelwald e, ovviamente, del ben noto Albus Silente.
C’è un quinto personaggio, ancora sconosciuto, del quale si sa soltanto il nome: Sebastian.

Il comunicato dell’annuncio non richiede che i partecipanti al provino abbiano già esperienze pregresse: lo stesso accadde per Faith Wood-Blagrove, che fu scelta fra migliaia di altre giovanissime per interpretare Modesty Barebone pur non avendo mai avuto a che fare con il mondo della recitazione.

Il casting resterà aperto fino al 20 giugno, data in cui conosceremo i volti dei fortunati aspiranti attori.

Lo script è pronto, come annunciato su Twitter dalla stessa autrice: le riprese inizieranno a luglio e si divideranno tra Francia e Regno Unito, nei famosi Leavesden Studios. La pellicola sarà rilasciata nei cinema di tutto il mondo dal 16 Novembre 2018.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.