Animali Fantastici, ecco la storia di Credence

Entertainment Weekly svela le prime informazioni su Credence, il personaggio interpretato da Ezra Miller.

Credence è il figlio adottivo di Mary Lou Barebone (interpretata da Samantha Morton). Ha due sorelle, una più piccola e una più grande di lui. Viene descritto come “riservato, estremamente timido e molto più vulnerabile delle sue sorelle. Non riesce a tenere testa ai maltrattamenti che seguono anche la minima infrazione delle rigide regole di sua madre. La sua solitudine lo rende più sensibile alla manipolazione di Percival Graves (l’Auror impersonato da Colin Farrell), che è molto interessato a Credence.

Sembra quindi che il Direttore della Sicurezza Magica abbia preso in simpatia il giovane, e che lo tenga sotto la sua ala protettiva. Possiamo vederli insieme nella foto diffusa dall’EW:

fb-ew-000232283_0_1

I due sembrano concentrare l’attenzione su qualcuno (o qualcosa) al di fuori dell’inquadratura, ma l’ambientazione lascia intendere che si trovino in un quartiere poco raccomandabile di New York. Bidoni sbilenchi, maniglie scompagnate e fango ovunque fanno da sfondo.

L’attenzione è però catturata dai manifesti: “No alla Stregoneria in America – Vogliamo una seconda Salem“. Non vi è alcun dubbio: la madre adottiva di Credence, Mary Lou, ha iniziato la sua campagna anti-maghi. Altri manifesti dello stesso tipo giacciono ancora arrotolati in una borsa a terra: possiamo provare a dedurne che Graves e Credence abbiano sorpreso l’individuo nell’atto di affiggerli e lo abbiano costretto alla fuga, e che siano poi rimasti a guardarlo.

Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà nei cinema mondiali tra esattamente 100 giorni (in Italia arriverà con un giorno di anticipo, il 17 novembre). La premiere si terrà a Londra il 15 novembre, ma non è ancora stato annunciato dove (con ogni probabilità l’evento si terrà a Leicester Square, al cinema Odeon).

 

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.