Bill Nighy parla di come è stato lavorare in Harry Potter

L’attore Bill Nìghy , ilnuovo Ministro della Magia: Rufus Scrimgeour in Harry Potter e i doni della morte , in un intervista ha spiegato quanto è stato bello lavorare con Daniel Radcliffe , Emma Watson e e sopratutto Rupert Grint

IL video della intervista

l’intera intervista

Emma Watson è adorabile, è una persona molto gentile ,Daniel è affascinante. Rupert, avevo gia lavorato con lui in passato, quindi è stato bello rincontrarci.  Loro mi hanno accolto molto bene. come sai loro sono li da 10 anni e questo film conclude un lavoro iniziato 10 anni fa è come se fosse tutta la loro vita.
Sono diventati grandi amici. Voglio dire, si fanno amicizie in film indipendenti. E ‘sempre difficile allontanarsi, per fare un altro film. Ma Harry Potter lo è ancora di più sono cresciuti insieme hanno fatto 6 film una gran parte della loro vita l’hanno passata con le persone del casting è difficile perdere un amicizia così.
Io credo che continueranno ad andare avanti nella loro carriera cinematografica. Il pubblico che è cresciuto con loro continuera sicuramente a seguirli nella loro cariera. Sono tutti grandi attori e anche i più giovani e credo che abbaino un futuro roseo.
Alcune persone avevano concluso le loro parti , mentre io ero lì. E’ stato emozionante un vero passaggio nella vita di questi attori, non come in altri film.

Fonte :snitchseeker
Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.