Confermata la costruzione della Capanna di Hagrid nel Parco di Harry Potter

Continua la costruzione del Parco Tematico di Harry Potter ad Orlando, in Florida, e da poco è stato confermata la costruzione della Capanna di Hagrid come parte delle attrazioni che verranno offerte ai visitatori del Parco.

I permessi di costruzione della Universal per il molto atteso e altamente segreto progetto Potter dimostrano che è attualmente in costruzione la Capanna di Hagrid. In accordo con i permessi, viene costruita per la Universal da parte della Nassal Co. di Orlando, azienda specializzata nella realizzazione di progetti tematici.

Mentre il permesso ci offre alcuni dettagli, sembra che la Capanna di Hagrid sarà costruita principalmente come ambientazione del luogo. I documenti sembrano suggerire che l’interno della capanna sarà utilizzata come negozio.

Sembra dunque che la capanna di Hagrid sarà visibile solamente da fuori nel paesaggio di Hogwarts, o solamente come un negozio del Parco. Cosa pensate a riguardo? Avreste preferito visitare la Capanna?

Fonte: BlogHogwarts

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Tenendo conto che vedo molto impossibile andare in Florida, cmq mi piacerebbe vedere da dentro la Capanna di Hagrid (non di Hogwarts come avete scritto nel titolo :D)

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.