Confermata Padma Patil ne “I Doni della Morte”. Assenti Madam Rosmerta e Mirtilla Malcontenta

Il sito  http://www.snitchseeker.com/ ha contattato l’agenzia Gordon and French che rappresenta l’attrice Afshan Azad riguardo  la sua partecipazione nelle 2 parti del settimo adattamento cinematografico della saga, Harry Potter e i doni della Morte. L’agenzia, che cura gli interessi dell’attrice, ha confermato che Afshan ritornerà ad interpretare il personaggio di Padma Patil

Queste, le parole di un portavoce dell’agenzia:

“Afshan farà nuovamente parte del cast nel personaggio di Padma Patil.

Possiamo presupporre, quindi, che comparirà anche nella seconda parte del film.”

Per lo stesso motivo, sono state  contattate le agenzie delle attrici Julie Christie, Madam Rosmerta, e Shirley Henderson, Mirtilla Malcontenta.

In quanto a Julie, l’agenzia MFManagement ha già detto  che non farà parte del cast.

Riguardo la presenza di Shirley, allo stesso modo l’agenzia Hamilton Hodell ha affermato che “le dicerie sul suo ritorno  non possono essere confermate.”
Restate sintonizzati per altre indiscrezioni riguardo il cast!:-)

(fonte: bloghogwarts.com) Libera traduzione dallo spagnolo di Sirius Red

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Sinceramente non ricordo un partecipazione di Mirtilla ne ‘I Doni’, per quanto riguarda il libro, mentre quella di madama Rosmerta magari poteva starci, visto che il trio finisce a Hogsmeade, prima della Battaglia…ma magari durante la battaglia faranno comparire i fantasmi delle rispettive case che combattono contro i cattivi…oppure, al posto di Elena Corvonero, fanno svelare a Mirtilla il segreto del diadema di Corvonero…tanto ormai, visto che hanno aggrovigliato già piuttosto bene la trama, rispetto ai libri, tutto é possibile!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.