Crisi economica: preoccupazioni per Harry Potter dalla Warner Bros?
Il quotidiano The Independent ha pubblicato oggi un articolo molto interessante sulla crisi economica che stiamo passando in questi ultimi mesi. L’articolo si focalizza su come i grandi studi cinematografici stanno soffrendo economicamente questa crisi globale, concentrandosi poi sui film di genere fantasy.
Viene menzionato anche Harry Potter ed è citata una dichiarazione di Steve Kloves – sceneggiatore dei film della saga – che parla della Warner Bros. e dei prossimi film di Harry Potter:
Anche Harry Potter, il successo economico più grande della storia del cinema, non è totalmente al sicuro. Lo sceneggiatore, Steve Kloves, ha recentemente affermato che la Warner si rivela preoccupata sulle prospettive degli ultimi tre film della saga, dato che J.K. Rowling non sta più alimentando quell’aspettativa verso i film legata alla pubblicazione di nuovi libri.
L’articolo non fa una citazione testuale o il nome di una fonte di provenienza, quindi non conosciamo il peso reale delle parole di Steve Kloves. Vi porteremo ulteriori aggiornamenti, sempre su GiratempoWeb.net!
cosa vuol dire???? che non produrrano + altri 3 film di Hp??? è assurdo!!!!
Credo si riferisca al fatto che temono un calo di successo per i film finali! 😉
beh io di sicuro andrò a vedere i film, se è un caso di spettatori ke preoccupa i priduttori per quello ke riguarda me possono dormire su sette guanciali 😛
Secondo me sarà un successo senza paragoni! OSCAR! OSCAR! OSCAR!