Daniel Radcliffe a Broadway nella commedia “Come far carriera senza lavorare”

L’attore Daniel Radcliffe protagonista della serie cinematografica di Harry Potter, è coinvolto in un altro grande spettacolo di Broadway.

La commedia “Come far carriera senza lavorare” gli spettacoli inizieranno il  26 febbraio 2011 .

Durante l’intervallo delle prove della commedia Daniel Radcliffe è stato beccato di nuovo a fumare , un vizio che ancora il nostro amato Daniel non si è potuto togliere !

Fonte:scarpotter



Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. E con questo? Chissenefrega! Non è mica una canna! Se è una singola sigarettina, per giunta rollata in mano, durante la pausa che vuoi che sia?
    Una ogni tanto, ma raramente, la fumo anch’ io, specie dopopasto!
    Certo, però che non diventi dipendenza e si metta a fumare come un turco! Allora sì che sarebbe grave!

  2. Poi si lamentano che sta diventando brutto…è normale,a fumare così sta diventando sempre più decrepito XD

  3. Io non fumo. E appena uno mi fuma vicino, di solito mi viene la nausea e comincio a tossire. Questo accade per via dell’allergia. Tuttavia con milioni di ragazzi che fumano al mondo, non vedo perchè debbano andare a rompere proprio a lui solo perchè è famoso e visto che ha interpretato Harry Potter deve dare lui il buon esempio.

    Ma io dico lo dessero gli adulti il buon esempio! XD

    1. come ti ho già detto in tag, dovresti proprio vergognarti. Secondo me tu non lo fai, ma lo dici solo per farti vedere. e se anche fosse vero, vedere un 98 che fuma non fa pensare “che figo” ma “che sfigato”.
      detto da te: “anche io fumo qualche sigaretta ma non è niente di che…” pensi di fare il figo? vedere uno del 98 fumare fa pensare soltanto a dove cavolo siamo andati a finire. sono stufa di quelli che si credono grandi.

  4. Io ho 14 anni e non fumo… Però se dan vuol fumare io non posso dire più di tanto è un suo diritto e penso che sia abbastanza grande e vaccinato per prendere questa decisione… Per i giratempini ma voi quanti anni avete??

  5. Io odio le sigarette, e una volta ho rimesso addosso a mio padre che fumava, e subito dopo gli ho detto, con fare minaccioso e tutta la rabbia che montava…
    “C A C C I A L A , S T O L T O B A B B A N O ! ! !” xD

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.