Daniel Radcliffe “Come far carriera senza lavorare “

daniel radcliffe how to succeedSono appena state rilasciate nuove foto del musical di Broadway ” Come far carriera senza lavorare “,

Le foto sono state pubblicate dalla rivista People , e mostrano Daniel Radcliffe durante le prove di ballo !

Potete vedere le nuove foto di seguito !


Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. secondo me non ha senso fare un film dal titolo “come far carriera senza lavorare”.
    basta mettere daniel in piedi davanti a una camera per 1 ora e il film è fatto XD.
    è l’esempio migliore del tipo che senza lavorare si è fatto fior di milioni in banca senza fare una mazza tutto il giorno XD XD
    (battuta cattiva XD)

  2. BATTUTA MOLTO CATTIVA!
    Certo, non sgobba come un normale lavoratore che si porta tutti i giorni la pagnotta a casa ma penso anche che nn stia tutto il giorno a guardare il suo riflesso nello specchio!

  3. dici?
    avrò fatto una battuta ma non mi si puo dare torto.
    daniel è un’attore quanto me, solo che io non ho avuto mia madre a spianarmi la strada ai provini del primo hp…
    i veri attori sono altri, daniel è il casualone di turno che senza hp non avrebbe combinato nulla nella vita. se viene chiamato (cosa che avviene raramente) a fare qualcosa non lo fanno di certo per il suo talento visto che è un cane come attore.

  4. Io non sono un’esperta ma trovo che non sia affatto un cattivo attore. anzi, ce ne sono moltissimi che recitano da cane! basta guardare tutti i film di harry potter per vedere che non è per niente un cattivo attore. riesce a recitare molto bene e il fatto che probabilmente sia stato scelto grazie alla spinta di sua madre alla fine non conta! Molti attori hanno fatto la stessa cosa ma non per questo non sono bravi o tanto meno quelli senza talento sono stati scelti per fare qualcos’altro. comunque è pur sempre la mia umile opinione che non conta molto più di qualsiasi altra.
    se c’è una cosa di cui lamentarsi non è sicuramente il suo modo di recitare. ma il fatto che gli attori guadagnano decisamente uno sproposito al di la della loro bravura.
    loro possono permettersi quattro ville, centinaia di macchine e molto di più mentre le persone accanto a loro muoiono di fame!
    questo secondo me è un punto su cui protestare!

  5. Credo che non abbiate capito…non sono le prove di un film, ma di un musical che che fa a broadway (new York) e io lo vado a vedere domani !!xD

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.