Daniel Radcliffe non sarà l’Hobbit di Tolkien

Si è parlato molto di chi sarà l’attore che interpreterà Bilbo Baggins nell’adattamento cinematografico del libro di J.R.R. Tolkien, Lo Hobbit. Uno dei nomi che è stato protagonista di tante voci discusse è quello di Daniel Radcliffe (Harry Potter).

LA Times ha recentemente svolto delle interviste sul set di Harry Potter e i Doni della Morte, interviste che verranno pubblicate durante l’autunno, e Daniel Radcliffe ha smentito questa voce. L’attore ha infatti confermato che si trova lusingato di questa voce ma ha affermato che non gli è mai stato proposto questo ruolo e non crede sarebbe adatto per lui.

Chi interpreterà dunque il fantomatico Hobbit cinematografico?

Fonte: BlogHogwarts

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. certo ke però girano certe voci…e ci si crede anke!!! ke roba…lo dico ank’io ke Dan nn è adatto x fare l’hobbit…è TROPPO ALTO!!! e poi…bah…nn ce lo vedo, a fare l’hobbit, anke se fosse + basso. ci vuole una fisionomia e una corporatura diversa, secondo me…

  2. Ahaha ma perchè scusa, tu credi che Elijah Wood e i suoi compari hobbit fossero dvvero così bassi?! Ahahaahah
    Anzi Daniel è già bassino di suo, con tutto il rispetto perchè nutro per lui tutta la simpatia del mondo anche se non mi piace moltissimo la sua recitazione, e ce l’ha la faccia da Hobbit lol

  3. va be l’altezza è irrilevante… Elijah Wood mica è un tappetto eppure nel film arriva alla vita degli altri attori. tutto merito degli effetti speciali, perciò tutti possono interpretare un hobbit!

  4. Certo che Dan a fare l’hobbit non ce lo vedo proprio!! ormai la sua immagine è stata plasmata al piccolo maghetto ormai cresciuto e non riesco ad immaginarlo diversamente. é una tristezza è vero, ma proprio per l’hobbit non ce lo vedo!

  5. Neanch’io Daniel ce lo vedevo a fare l’hobbit! ma anche se c’era non è che mi dispiacesse, pur che facciano un ottimo film degno dei precedenti! la cosa che non mi va per niente giù è che non sarà Jackson a dirigerlo, vallo a capire perchè!

  6. natalia e lady voldemort, guardate ke Elijah Wood nn è mica tanto altino eh…
    e poi Dan nn è basso, è almeno 1 e 85, secondo me…

  7. No non c’è là la faccia da Hobbit, poi secondo me non è portato , anche se è bassino già di suo..

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.