Daniel Radcliffe presta la sua voce per un episodio dei Simpson

Sembra il colmo, ma Daniel Radcliffe presterà la sua voce per doppiare un episodio della serie animata Simpson, che fa da parodia alla saga vampiresca di Twilight.

Edmund (Daniel Radcliffe) è un ragazzo di cui Lisa si innamora. Sfortunatamente per gli amanti delle storie d’amore di Twilight, Homer e Dracula – il vecchio e caro padre di Edmund – non approvano l’unione, e cercano di mettere fine alla loro storia. Questo episodio sarà mandato in onda il prossimo autunno, come parte della serie dei Simpson La paura fa novanta XXI (Treehouse of Horror XXI) in occasione del prossimo speciale su Halloween.

Vi ricordiamo che in passato era già stata fatta una parodia su Harry Potter, che potete vedere a questo link.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. a ke bello continua cosi dan ke sei il migliore di tt forza dan e ankè la saga di HP xerò mi dispiace ke finisca la saga gia piango

  2. Tanto cmq noi in Italia non sentiremo la voce di Daniel, al max se sono intelligenti fanno doppiare il cartone dallo stesso doppiatore di HP…

  3. Meraviglioso! Una presa in giro di Twilight!!XDXD comunque, non simpatizzando più di tanto per Daniel è sempre bello vedere le puntate horror dei Simpson ^__^

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.