DeAgostini si prepara al 2009 con le miniature di Harry Potter da collezione!

Per la seconda volta, dopo il corso di scacchi ispirato al giovane mago, la DeAgostini torna in edicola con un’inedita collana dedicata alla saga fantasy di J.K. Rowling, la raccolta “Harry Potter, miniature da collezione“.

Si sa ancora poco sull’imminente lancio di questa collezione, ma possiamo dirvi che si tratta di copie fedeli dei personaggi del film di Harry Potter in resina, dipinte a mano e realizzate in un dettaglio stupefacente. Le caratteristiche di ogni personaggio, compreso il loro abbigliamento, sono riprodotte fedelmente. Si tratta di una collezione inedita ed esclusiva per tutti gli appassionati!

Rimanete sintonizzati su GiratempoWeb per maggiori informazioni![ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. gli scacchi purtroppo non li ho fatti…ma questa non me la perdo..avevo iniziato pure quella del signore degli anelli…solo che poi dopo le prime uscite cominicava a pesare come spesa…speriamo che non sparino prezzi esorbitanti per ogni uscita..

  2. FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l’ora!!!!!!!! in edicola sarò in prima fila!!!!!

  3. harry potter è la mia vta per questo sarò il primo a finire la raccolta delle miniature deagostini. CONTATTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. BELLISSIMA LA COLLEZIONE IO SN GIA ALLA SECONDA USCITA!!!! E PENSARE KE
    SN 80 USCITE MA NN NE VOJO PERDERE UNAAAA SOPRATTUTTO XK CI SN LE CRATRE MAGICHE CHE MI PIACCIONO UN BOTTO!!!!!!!!!!!!

  5. credo d’aver trovato la fregatura di questa collezione……credo che ogni tott d’uscite ripetano gli stessi personaggi ma in altre posizioni

  6. be fose con vestiti diversi, ti per esempio di harry ne esce un altro nel numero 25 con il vestito da quidich, cmq a me sembra un acolezzione completa proprio per questo sono presenti proprio ogni tipo di personaggio con ogni tipo di abigliamento

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.