DVD del Principe Mezzosangue: documentario su JKR, interviste e video con il trio
Non terminano di giungere notizie sul DVD del sesto film della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, uscito nei cinema di tutto il mondo lo scorso 15 luglio 2009. Ieri sono state rivelati da fonti ufficiali della Classificazione Britannica dei Film, molte caratteristiche e contenuti speciali che includerà il DVD del nuovo film.
Oltre al video speciale sul Parco Tematico di Harry Potter di cui vi avevamo già parlato, il DVD includerà anche un documentario sulla vita dell’autrice J.K. Rowling chiamato A Year in the Life, documentario emesso da ITV1 che racconta la creazione dell’ultimo libro della saga, Harry Potter e i Doni della Morte. Il documentario ha una durata di 47 minuti e 30 secondi.
Nel DVD ci sarà inoltre una nuova sezione chiamata A Close-Up feature with the Cast, che includerà interviste e dietro le quinte con gli attori principali, cioè Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, e avrà una durata di 28 minuti e 32 secondi.
Infine, ci sarà anche un inserto denominato One Minute Drill, con ancora la presenza di Dan, Rupert e Emma (6 minuti e 43 secondi), e un video chiamato What’s on your mind? nel quale il trio sarà di nuovo protagonista (6 minuti e 41 secondi).
Tutto questo ci fa pensare ad un DVD molto ricco di inserti, che saranno apprezzati dai fan. La data di rilascio del DVD – non ancora confermata – sembra essere il prossimo 7 dicembre 2009. Rimanete aggiornati con GiratempoWeb.net!
[ad]
hahaha lo riempiono di roba xkè sanno ke se mettono solo il film di dvd ne verranno comprati molti molti di meno, dato il risultato di quella specie indefinita di cortometraggioke ha fatto Yates… (sn crudele vero? è xkè nn mi va proprio giu…)
cmq meglio -per loro ke fanno su un sacco di soldi- e per noi ke abbiamo ancor + roba interessante da guardare e da scoprire…
vedremo
Che poi magari tutti questi inserti li mettono sul blu-ray e sul dvd poco niente come con quello dell’ordine della fenice!
se mettono tutto ciò solo sul blu-ray diventa un lavoro sprecato visto la diffusione limitatissima del blu-ray. Avrebbe già più senso, a mio parere, fare un’edizione tre dischi in DVD, e un due dischi in blu-ray… tipo twilight.
cmq è ovvio che imbottiscono tutto di roba esclusiva. fosse solo per il film
io il dvd neanche lo compro