Emma Watson approva la scelta di ritardare il Principe Mezzosangue!
L’attrice Emma Watson, interprete di Hermione Granger nei film di Harry Potter, si sta dedicando a delle piccole vacanze. Il ritardo definitivo deciso per il sesto film della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ha permesso ad Emma di rilassarsi un po’ e di visitare alcuni luoghi molto interessanti. Emma Watson ha dichiarato a riguardo:
Sono appena tornata dal Kenia. E’ stato bellissimo. Ho sempre desiderato andarci. Sono stata a Masai Mara, alle spiagge, è un posto meraviglioso. Inoltre ho viaggiato ad Hong Kong da poco. Sto pensando di andare a New York a vedere Daniel Radcliffe in Equus. Credo che sfrutterò tutto il mio tempo libero.
Nonostante le molte critiche da parte dei fan dopo il ritardo del sesto film, Emma non pensa che ci sarà una perdita di interesse in questo da parte degli appassionati, e ha detto:
La nuova data di rilascio creerà più emozione ed attesa, e alla fine, quando vedranno il film, si renderanno conto che è anche migliore!
Non ci resta che aspettare il 17 Luglio 2009 per vedere il film, sperando che le convinzioni di Emma siano reali.
mi spiace ma nn sn d’accordo con lei… mi piaceva cm attrice ma adesso ke ha detto questa cosa…
ma io sono anni che spreco fiato a dire ke quella ha il letame al posto del cervello,ma pareva di parlare al muro.finalvente è kiaro a tutti….
Haha!! 🙂 Povera Emma!! 😀
ma perchè secondo me è giusto così uff
Secondo me ha detto così in modo da farsi più vacanze…altrimenti dovrebbe tornare a fare le riprese per l’ultimo film….Non mi importa cs pensa lei, io voglio il film a novembreeeeeeee
furba la ragazza
Chissà quanti soldi le hanno dato per dire quelle parole.
Ovviamente anch’io sono rimasta malissimo quando ho saputo della posticipazione del principe mezzosangue a luglio..ma penso ke Emma non abbia torto…è vero c’è molta ansia e attesa x il film…ma forza fanspotter ke il 17 luglio è dietro l’angolo!!! dopo non ci sembrerà neanke vero!!