Emma Watson approva la scelta di ritardare il Principe Mezzosangue!

L’attrice Emma Watson, interprete di Hermione Granger nei film di Harry Potter, si sta dedicando a delle piccole vacanze. Il ritardo definitivo deciso per il sesto film della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ha permesso ad Emma di rilassarsi un po’ e di visitare alcuni luoghi molto interessanti. Emma Watson ha dichiarato a riguardo:

Sono appena tornata dal Kenia. E’ stato bellissimo. Ho sempre desiderato andarci. Sono stata a Masai Mara, alle spiagge, è un posto meraviglioso. Inoltre ho viaggiato ad Hong Kong da poco. Sto pensando di andare a New York a vedere Daniel Radcliffe in Equus. Credo che sfrutterò tutto il mio tempo libero.

Nonostante le molte critiche da parte dei fan dopo il ritardo del sesto film, Emma non pensa che ci sarà una perdita di interesse in questo da parte degli appassionati, e ha detto:

La nuova data di rilascio creerà più emozione ed attesa, e alla fine, quando vedranno il film, si renderanno conto che è anche migliore!

Non ci resta che aspettare il 17 Luglio 2009 per vedere il film, sperando che le convinzioni di Emma siano reali.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Secondo me ha detto così in modo da farsi più vacanze…altrimenti dovrebbe tornare a fare le riprese per l’ultimo film….Non mi importa cs pensa lei, io voglio il film a novembreeeeeeee

  2. Ovviamente anch’io sono rimasta malissimo quando ho saputo della posticipazione del principe mezzosangue a luglio..ma penso ke Emma non abbia torto…è vero c’è molta ansia e attesa x il film…ma forza fanspotter ke il 17 luglio è dietro l’angolo!!! dopo non ci sembrerà neanke vero!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.