Emma Watson come Hermione. L’attrice si è laureata in letteratura

watsonEmma Watson è brava nello studio tanto quanto Hermione Granger. L’attrice, infatti, si è da poco laureata in letteratura inglese alla Brown University di New York. Dopo aver frequentato i primi due anni all’Università Brown di Rhode Island studiando storia, l’attrice si è era spostata all’Università di Oxford presso il Worcester College, per poi tornare all’Università Brown per l’ultimo anno. Ora la notizia della laurea, annunciata dalla stessa Emma sul suo profilo Twitter.

Per Emma Watson è sempre stato importante dare spazio e tempo ai suoi studi universitari. Obiettivo per niente scontato per un’attrice di talento con una carriera cinematografica a pieno ritmo. Emma Watson rappresenta sicuramente un buon esempio per tanti giovani che vedono il mondo dello spettacolo come un paese magico, ma Emma ha saputo riconoscere bene l’importanza della sua istruzione e l’importanza di seguire le proprie passioni senza perdere la bussola.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.