Emma Watson confessa la scena che più spera di girare nei Doni della Morte

L’attrice Emma Watson continua a rilasciare interviste a diversi mezzi di comunicazione. Pochi giorni fa la catena televisiva MTV ha pubblicato una nuova dichiarazione di Emma, che parla delle sue impressioni e pensieri al termine della lettura dell’ultimo libro della saga, Harry Potter e i Doni della Morte, e delle sue aspettative riguardo all’adattamento cinematografico diviso in due parti.

MTV: Cosa ne pensi del matrimonio tra Hermione Granger e Ron Weasley?
Emma:
In realtà mi ha sorpreso molto. Ron era la persona adeguata per stare con lei. Credo che sia affascinante che abbiano avuto dei figli. E’ perfetto!

MTV: Hai parlato della storia d’amore (e del bacio!) con il tuo co-protagonista Rupert Grint?
Emma:
Oddio! No! Non abbiamo parlato di questo. Penso che dovremmo affrontare l’argomento quando arriverà il momento. 

MTV: Qual è la scena dei Doni della Morte che più speri di girare?
Emma:
La scena che più è piaciuta è in relazione a quando Ron abbandona Hermione. C’è una meravigliosa scena quando lui ritorna ed Hermione si lancia su di lui e incomincia a colpirlo senza controllo, arrabbiata con lui per averla lasciata. Aspetto con ansia questa scena perchè l’ho sentita molto reale nel leggerlo.

E voi cosa ne pensate?

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Penso che sarà fortissimo vedere questa scena.sono d’accordo con Emma, è davvero la reazione più naturale, soprattutto per un carattere come quello di Hermione.Quando l’ho letta nel libro l’ho immaginata momento per momento ed ero anche arcisicura che alla vista di Ron,sarebbe andata su tutte le furie..e infatti eh eh eh eh…:-)

  2. Già,è vero!!! Anch’io non vedo l’ora di vedere Daniel,Emma e Rupert in azione nell’ultimo film di HP!!!!E penso che daranno davvero tanto ai personaggi…ancora (purtroppo)per l’ultima volta!!!

  3. grandissima è la migliore veramente!! ed è anche una grande attrice! colgo l’occasione x farle i complimenti x BALLET SHOES che mi è piaciuto davvero tantissimo!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.