Emma Watson desidera terminare i suoi studi dopo la conclusione di Harry Potter

L’attrice Emma Watson, che interpreta Hermione Granger nei film di Harry Potter, ha recentemente rilasciato una nuova intervista al quotidiano, The Telegraph, nel quale sottolinea ancora una volta che si concentrerà solo sui suoi studi dopo aver finito di lavorare per Harry Potter e i Doni della Morte. Ecco quello che ha detto:

Mi piacerebbe andare all’università e finire la mia laurea, e questo significa interrompere la recitazione. Ho sempre cercato di equilibrare i miei studi con la mia carriera, ma mi sembra che sarà impossibile farlo contemporaneamente. Ho bisogno di studiare.

Emma ha dichiarato inoltre che considera la possibilità di entrare in una università degli Stati Uniti:

Si, rimango qui in Inghilterra a studiare Letteratura Inglese, ma se andrò negli USA mi piacerebbe entrare nell’università per le Arti.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Invece fa bene!! E’ sempre meglio avere una laurea. Non che le serva per forza nella vita, ma è giusto che abbia la possibilità di conoscere ciò che le piace!

  2. Bè però credo sia una buona cosa continuare a studiare.
    Per me fa bene! Spero che una volta presa la laurea torni a recitare! 🙂

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.