Emma Watson dopo Harry Potter recita in La Bella e la Bestia

Emma Watson dopo aver completamente concluso con la serie di Harry Potter è stata scelta per interpretare il ruolo principale nel nuovo film La Bella e la Bestia , a voler dirigere il nuovo film  è Guillermo del Toro, regista e produttore sudamericano ormai sempre più affermato ad Hollywood l’idea della nuova versione della Bella e la Bestia si avvicina alla versione classica della storia, allontanandosi da quella moderna che è stata usata monto nel campo cinematografico degli ultimi anni .
Nel XVIII secolo, in un piccolo villaggio francese, vive un giovane principe egoista e cattivo che, in una notte d’inverno, rifiuta di far riscaldare nel suo palazzo una povera vecchia che gli offre una rosa. Allora la vecchia, tramutatasi in una splendida fata, lo trasforma in una bestia orrenda, e gli lascia la rosa incantata che resterà in vita fino al suo ventunesimo compleanno. Solo se entro quella data il principe troverà una fanciulla che lo ami, nonostante il suo aspetto orribile, l’incantesimo sarà annullato.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. cavolo no….belle era la mia principessa preferita e il cartone disney che amavo di piu’. Non ce la vedo proprio emma “solotreespressionifacciali” watson in questi panni.

  2. sono d’accordo con Morgana!! è molto migliorata in questi anni!! e poi è il secondo film oltre alla mia settimana con marilyn… sono molto contenta per lei!!!

  3. emma solo tre espressioni facciali? O_o ma ti droghi per caso? emma watson ha un espressività facciale da far invidia -.- ma vi prego certi commenti risparmiateveli che sono ridicoli

  4. io adoro emma watson non so se qualcuno a visto the ballet shoes ma li emma recitava benissimo anche se era un ruolo molto diverso da hp!!!!!

  5. Bello! Non vedo l’ora di assistere a questa sua nuova performance.
    Qualche giorno fa ho letto un articolo che criticava Emma Watson perchè non aveva in programma altri film subito dopo Harry Potter, mentre altri attori cavalcavano l’onda del successo della Saga, lei invece si dedicava agli studi come aveva annunciato.
    Ho trovato l’articolo ridicolo e superficiale, trovo sia ammirevole che dopo tanta notorietà lei rimanga fedele a se stessa e ai propri obbiettivi.
    Spero che il film abbia successo e che la sua interpretazione sia all’altezza delle sue capacità.
    In bocca al lupo Emma! ^o^

  6. Sapere che alla regia di questo film c’è Del Toro mi rassicura veramente tanto. Per me lui è un grandissimo regista e poi con Emma Watson il film sarà di sicuro molto bello.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.