Emma Watson lascia per un breve periodo la Brown University

L’attrice Emma Watson “Hermione Granger” ha da pochi minuti aggiornato il suo sito ufficiale comunicando a tutti noi fan che per un breve periodo lascerà  la sua amata università la Brown University per dedicarsi alla campagna pubblicitaria di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 ma dopo la conclusione della campagna pubblicitaria si dedicherà completamente agli studi per laurearsi !

Ciao a tutti

Come sapete, io amo la  Brown University e mi piace studiare, ma di recente ho avuto così tanto da fare che studiare è diventato quasi impossibile

Ho deciso di prendere un po ‘di tempo libero per finire completamente il mio lavoro con Harry Potter (l’ultimo film uscirà questa estate) e di concentrarmi su altri miei progetti professionali .

ma molto presto ritornerò a lavorare per la mia laurea !

Spero che stiate tutti bene! Grazie per tutto il vostro continuo sostegno.

Emma xx

Fonte:snitchseeker

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. In effetti conciliare la carriera cinematografica con l’università non dev’essere prorprio una passeggiata…Anch’io al suo posto avrei mollato l’università senza pensarci troppo, anche perchè credo che il cinema le darà di cosa “campare” per un bel pò di tempo!! http://dipen.de/sondaggi/studio

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.