Emma Watson parla del bacio tra Ron ed Hermione

L’attrice Emma Watson, interprete di Hermione Granger nei film di Harry Potter, è stata intervistata dal periodico The Times, al quale ha parlato del fatidico bacio tra Hermione e Ron in Harry Potter e i Doni della Morte, e della relazione stretta con l’attrice Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange).

Rispetto al bacio tra Hermione e Ron, Emma ha detto che ci sono state solo sei riprese:

“L’abbiamo girato circa due settimane fa” dice “quattro riprese da un lato e altre due riprese con la videocamera da una altra angolazione. Sei riprese in totale.”

Emma ha inoltre detto che Helena Bonham Carter è stata molto importante per lei:

Durante l’intervista la Watson ha definito Helena Bonham Carter, che interpreta Bellatrix in Harry Potter, come la persona che più ha influenzato la sua carriera. E’ incominciata una amicizia tra loro dopo che la Bonham Carter ha invitato la giovane adolescente a casa sua per parlare delle loro scene.

“L’ammiro moltissimo, ha molta fiducia in sé stessa, è una persona felice” dice “Probabilmente non si rende conto di quanto importante sono state per me quelle due o tre ore passate con lei a parlare”.

Fonte: BlogHogwarts

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. non vedo l’ora di vedere il bacio tra ron e hermione, e una cosa che aspetto dal primo film, sarò bellisimo l’oro stanno benissimo insieme. w ron ed hermione. ma W HARRY E GINNY.

  2. o dio hermione ai ragione nn vedo l’ora di vederlo ankè io il bacio di ron e hermione quei due hanno aspettato 7 anni x darsi una decisione e finalmente arriva ankè il loro bacio vbb viva x sempre le coppie ron e hermione ginny e harry sempre

  3. Carmy sn d’accordo con te !!!
    Finalmente arriva il bacio di Ron & Hermione !!!!!!!!!!!! 🙂 😀 (L)

  4. si ma vi rendete conto che dobbiamo aspettare fino al 2011!!!
    non credo che ce la farò ad aspettare così tanto.
    uff!!!
    w Hermione Ron e w Harry Ginny

  5. “Durante l’intervista la Watson ha definito Helena Bonham Carter, che interpreta Bellatrix in Harry Potter, come la persona che più ha influenzato la sua carriera”
    Trovo ammirevole, questa dose di umiltà che ogni tanto Emma Watson tira fuori, senza prendersi tutto il merito(anche se ce l’ha!)…:-)

  6. ma che diavlo stati dicendo hermione ma lai visto bene ron che brutto. se mai io ed emma siamo una bell copia

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.