Emma Watson su Teen Vogue Magazine

La bella Emma Watson ha appena concluso un servizio fotografico per la rivista Teen Vogue Magazine in qui ha dimostrato uno stile e un fascino decisamente al’altezza della situazione.

Il servizio fotografico che accludiamo e che potete vedere cliccando qui include alcuni scatti del dietro le quinte del servizio.

La bellissima Emma appare vestita e truccata in uno stile vagamente retrò e al tempo stesso modernissimo che le si addice moltissimo.

Cosa dire? Non vediamo l’ora di rivederla fra pochissimi giorni al Cinema.

Fonte: Snitchseeker

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. ma ke bella ke è emma è sempre bella la numero uno è emma sei grande continua cosi ke tifo x sempre x te grande emma nn mollare mai sei grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. Emma sei meravigliosa . . . l’ho sempre dtt già da qnd era una piccola timidona cn i capelli crespi . . . k sarebbe diventata una stella . . . nn credo si possa essere meglio di così . . . e k soddisfazione ogni vlt k ti vedo così bella e brava cm nexuno . . . vai Emma io sn cn te !!!!!!

  3. un altro giorno e un’ ennesima raccolta di scatti fotografici di emma watson…eh già..
    che dire, carina; anche se secondo me chi scrive questi articoli su GW deve essere proprio un grandissimo fan di qst ragazza —>”La bella Emma Watson (..) ha dimostrato stile e fascino (…) La bellissima Emma appare vestita e truccata (..) uno stile che le si addice moltissimo.” …andiamo..

  4. Io non penso che chi fa il giornalista in genere e va’ alla ricerca di notizie é fan di questo o di quello per forza: magari scrive quello che i fans vogliono, che dici?magari tu vorresti un altro tipo di articoli..potresti specificare quali, magari, per aiutare chi scrive ‘gratuitamente’ per GW mettendo il proprio tempo a disposizione solo per noi; può essere che ti accontentino, no? 🙂
    E chiusa questa parentesi per Francy confesso che io la trovo davvero bella, e gli articoli su di lei li apprezzo molto. Mi piace anche sentire le sue interviste: ha una comicità spontanea e intelligente, chi lavora con lei la definisce molto simpatica e autoironica, dot che non tutte le attrici hanno…;-)

  5. Proprio così la voglio: bella fuori ma anche bella dentro! e soprattutto la voglio com’è, senza troppe complicazioni o “accessori”; intelligente, simpatica, autoironica e magari anche sensibile verso i problemi degli altri! Al naturale!
    Attrici come lei che non vogliono stare troppo al centro dell’attenzione sono molto rare da trovare!!

  6. sono d’accordo con te Fairy, infatti non ho fatto una critica (se si può dire tale) ai giornalisti di GW, che tra parentesi fanno un ottimo lavoro, ma diciamo al modo in cui è stata descritta Emma Watson in qst particolare articolo (vedi sopra i riferimenti). Per il resto posso solo dire che il mio commento non voleva assolutamente criticare in modo pesante o offensivo nessuno del GW staff; il mio commento era solo ironico e si riferiva al fatto che molto spesso si trovano notizie della Watson che fa il suo ennesimo servizio fotografico, tutto qui.

  7. Fairy, angelo, concordo pienamente con te per quanto riguarda la dolcissima e fantastica Emma Watson!!!! 😀 l’ho sempre adorata e ammirata, sin dagli albori!!!! 😀 Sia per la parte che interpreta ( la nostra amata Hermione Granger 😉 ) ma anke nella vita reale!!!! è una ragazza piena di qualità!!! Davvero “amazing” !!!!!!
    W EMMA WATSON!! NON CAMBIARE MAI!!!

  8. Eh eh, Jessyna mia…:-D Probabilmente proprio perchè ha dato volto al nostro personaggio preferito, ci piace che sia onesta anche fuori dai panni di hermione, credo….inconsciamente…!
    Francy, avevo capito che non era proprio una critica, ma magari anche altri la pensano come te e volevo spostare l’attenzione sul fatto che sul web e nei giornali non si trova molto altro. Tieni presente che l’argomento trattato dalla gazzetta di GW é sempre lo stesso: Harry Potter, il suo mondo, gli attori, i siti dedicati a lui…quindi dobbiamo avere pazienza e sperare che con l’uscita del film(dai, dai dai!!!!22giorni!!!)le notizie siano più varie! 😉

  9. Emma è molto cambiata da quando era piccola e ha fatto il primo film
    di Harry Potter, e adesso è molto più carina!

  10. emma sei grande ti adoro sei bellissima e molto ma molto brava a r
    ecitare !!!!!!!!!!!!non cambiare mai mi piaci come sei!!!!
    w emma 4 ever !!!!!!!!!!!!
    e chi dice che sei brutta e perche deve andare dall oculista !!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.