Emma Watson tra le “100 Donne Più Sexy del 2009”

L’attrice Emma Watson, colei che presta il volto alla simpatica “So-Tutto-Io”, Hermione Granger, nei film del maghetto, è appena entrata nella classifca delle “100 Donne Più Sexy del 2009“, stilata dalla prestigiosa rivista americana FHM. La famosa interprete del personaggio potteriano, si posiziona in un buon punto della suddetta lista: 12esima, battendo stelle del calibro di Adriana Lima, Angelina Jolie, Halle Berry, Katy Perry, Britney Spears, Beyonce, Rihanna, Freida Pinto e molte altre ancora.

La Watson è sicuramente cresciuta, e con lei anche il personaggio che interpreta nelle trasposizioni cinematografiche di Harry Potter: sicuramente, per noi, rimarrà sempre la piccola Hermione, minuta e insicura del primo film!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. scusate non c’erano dubbi, emma e la migliore, sei troppo bella
    ti adoro tantissimo continua cosi, ciao ciao.

  2. Donne….ma se è una ragazzina XD

    p.s. hai visto Ema..hai sempre il mio commento su notizie di questo genere XDXD

  3. haha!! XD sono arrivato ai commenti di questa notizia proprio per vedere se ci avevi già deliziato con un tuo commento!! XD XD mitico!! XD

  4. va bè…un’altra gran cavolata! non commento altrimenti c’è il rischio di una nuova polemica..
    p.s. ma ci rendiamo conto???? Adriana Lima, la super modella di Victoria Secret! bah..

  5. ah hai ragione franci ma sembra che proprio che qst classifiche siano fatte coi piedi! Halle Berry..Rihanna..mah! Pessima roba….

  6. è vero che è bella, però a metterla dodicesima… nn mi sembra proprio il caso. addirittura davanti alla jolie!! siamo matti??

  7. x me lei è la prima nella classifica hai torto franci cmq voglio dire 1 cs a emma wotson
    emma 6 bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  8. Che mattacchione, Harry!!! Mi hai fatto ridere! Credo che la bellezza sia molto soggettiva, probabilmente si potrebbe stilare una classifica in ogni Paese e risulterebbe sempre diversa! 🙂

  9. ma come disse il saggio, cara Fairy, la bellezza esteriore non è tutto! dev’essere anche “bella” dentro!

  10. Ma…..bella è bella per carità ma non è possibile che sia davanti alla jolie! a katy perry che è stata nominata cantante con le gambe migliori al mondo oltre un fisico perfetto e un viso stupendo, freida pinto adriana lima!!!! ma cos è uno scherzo? certo che i giornalisti non sanno più che scrivere…. e comunque la numero 1 è lei la sola Jessica Alba!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.