Evanna Lynch e i gemelli Phelps alla Harry Potter Movie Night

Ieri sera si è svolta l’inaugurazione dell’Harry Potter Truck, il pullman che sta girando l’Europa, per portare ai fan una mostra dei vestiti e dell’oggettistica potteriana originale utilizzata nei film. L’inaugurazione si è inoltrata alla sera nella Harry Potter Movie Night – un’iniziativa DeAgostini e Warner Bros. – che prevedeva la proiezione di tutti i cinque film della saga di Harry Potter, con la presenza in sala degli attori Evanna Lynch (Luna Lovegood) e i gemelli Phelps (Fred e George Weasley). Ecco alcune foto.

Da oggi, 30 giugno al 3 luglio 2009, sarà possibile per tutti gli appassionati di Harry Potter, visitare gratuitamente l’Harry Potter Truck, in Piazza Duomo a Milano.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. a ke belli ke sn i gemelli phelps e evana ke avrei fatto glieri sera x esserci ankè io x guardarli da vicino vbb e ke fa capita ci sarà una prossima volta.
    biati a quelli ke abitano a milano almeno loro gli hanno visti di faccia ma xkè nn sn di milano iooo almeno li vedevo deve essere stato bellissimo questo harry potter movie nigh ke bel vestito ke a evana cn un bel cappello i gemelli ankè fantastici sia nella saga di HP e sia cosi
    ragazzi ma voi ci credete ke ci mancano 15 giorni e poi tt andiamo a vedere HP6 io nn ci posso credere speriamo ke volano sia sti 15 giorni e sia giugno a dm già è il 1 di luglio evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke bello tra 15 giorni e poi tt al cinemaaaaaaaaaaaa a vedere Harry Potter e il principe mezzosangue

  2. Ragazzi quante lacrime ho versatooooooooooo!!!!! 🙁 🙁 Farei di tutto per essere a Milano e poter assistere a questo magico evento!!!!!!
    E invece sono qui bloccata, ( come molti di voi, immagino 🙁 ) ad aspettare ansiosa qualunque notizia che arrivi dall’Harry Potter Truck!!!!!
    Per fortuna esiste Giratempoweb, che ci informa di tutto!!!!! 😉 GRAZIE GW!!!!
    EVVIVA HARRY POTTER!!!!!!!!!!!!! 😀
    P.S: ragazzi ke tacchi ke ha Evanna Lynch!!! 😉

  3. Per Hermione:
    Fragola, nonpiangere…!! GW é il nostro portale della magia, abbiamo una veduta incredibile, da qui! Magari andandoci di persona non saremmo riuscite ad arrivare alle transenne, chissà quanta gente c’era!! 😉

  4. io c’ero!!!!!!!mamma mia,siamo arrivate alle due pur di entrare..ma x vedere loro kuesto ed altro!!
    è stato davvero emozionante,anche xk nessuno sapeva kuando sapebbero arrivati..peccato però ke all’interno della sala hanno concesso solo 2 autografi..
    ERANO BELLISSIMIIIII

  5. Ommioddiooooo i gemelliiiii Pheeeeeeeeeeeeeeeeelps e Evanna Lynch *çççççççççççç*
    che boni che sonooooooo James e Oliver :Q______ ____ _
    Peccato che non sono potuta andare,ci sono rimasta malissimo! ç___ç
    Non vedo l’ora di vedere HP6 *O*

  6. Non per farvi morire di invidia ma io c’ero^^ E, botta di culo incredibile, sono stata così fortunata da essere una delle due persone della sala hp5 ( ho trovato il biglietto sotto al sedile) e sono salita sul palco a fare foto e autografi…^^ che emozione*_________*

  7. Sono d’accordissimo con Hermione . E un ero peccato non essere lì sia per gli attori che per la mostra che , dalle foto , sembrava davvero fantastica . Consoliamoci aspettando harry potter 6 …

  8. io ero liiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! solo che ho preferito guardarli dallla mia video camera perccato che lel foto sono venute scure cera poca luce cmq bellissima emozione:)

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.