GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Compiti prima lezione_SarettaSa

    Posted by Anonymous on Ottobre 28, 2018 at 8:06 pm

    1. Se hai avuto una paperella di gomma nella tua vita racconta com'era, che uso ne facevi e se puoi invia una foto di essa. Quali emozioni ti suscita? C'è un altro oggetto non magico personale che magari ha segnato la tua infanzia e tieni tutt'ora con te nonostante non abbia un utilizzo specifico? Descrivilo e racconta un aneddoto con quest'oggetto.
    Non ho mai avuto una Paperella di gomma, ma ciò che ha segnato la mia infanzia è un piccolo pony giocattolo *.* è bianco con gli zoccoli rosa, gli occhi erano fatti di brillanti (ora aimè spariti), con la criniera e la coda color arancione, rosa e viola e infine sul fianco ha il disegno di un cuore circondato da cuori più piccoli (penso sia un vecchio tipo di “My Little Pony”); sinceramente non so neanche quando l'ho ricevuto, lo ricordo solo da tutta la vita e ce l'ho ancora adesso! ci sono proprio affezionata. Non ho ricordi di aneddoti particolari ma ricordo che lo usavo più che altro per giocare nella vasca da bagno e litigavo nel cercare di pettinare la coda che era tutta arruffata e con un nodo unico XD (alla fine si è risolta tagliando il pezzo di coda incriminato -.- manco il balsamo aiutava)

    2. Raccontare una papera che hai fatto! Sicuramente nella vita è capitato a tutti, spiega dettagliatamente come facendo attenzione al significato di questo modo di dire babbano.
    Oddio ammetto di non avere molta memoria in merito, però ricordo che quando ero piccola mi trovavo a casa di alcuni amici a festeggiare un compleanno, mentre andavo nella sala con in mano il piatto con la torta, sono caduta e mi è finito tutto in faccia XD

    3. Quale incantesimo useresti per far galleggiare una papera sull'acqua?
    Se la papera in questione non è nè di plastica nè di legno userei incantesimo mobiliduckie (cercando su internet dovrebbe essere la traduzione latina di paperella, spero D:) per farla levitare sul filo dell'acqua; oppure trasformerei il materiale in plastica così galleggia (se si può fare xD)

    Anonymous ha risposto 5 anni, 1 mese fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

    Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

    Log in to reply.

    Ti sei perso?

    Forse ti occorre una mappa!



    Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
    Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.